Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Consigli su un bel inizio

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    beh ma le recensioni non sono tutte di carattere tecnico, senza considerare che ogni utente del forum a seguito della recensione commenta in base alla propria esperienza con quella asg. se a lui interessa una replica dello scar, si va a vedere le recensioni dello scar vfc, g&g, ca, dboys e in base ai commenti fatti dell'autore della recensione e da quelli lasciati dagli altri utenti in seguito sulle proprie esperienze dirette inizia a farsi un'idea.
    sono dell'opinione che è meglio stimolare una persona ad informarsi e ad acculturarsi piuttosto che rimandarla all'opinione di qualcun altro
    le recensioni sono davvero utili e credo che quelle che mettiamo su sam siano ben fatte....ma,come dicevo in un altro post,bisogna acculturarsi gradualmente ed al momento il nostro buon di.ma. con i suoi "modestissimi" amici nn è nella posizione di leggersi una recensione e comprenderne i frutti delle esperienze altrui perchè nn può paragonarle con le sue!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    rilattati mi sembra che ti stia confondendo ancora di piu ... lunedi quando verrete cerchero di spiegarti/vi tutto quello che ce da sapere sulle marche di hai tuoi amici di nn preoccuparsi se acquistano lw cost nel caso provvedero a cronometrarle e ha fornirvi l ausilio di un meccanico... ma anche questo ve lo diro lunedi...
    in oltre come gia ti o accennato o meglio consigliato prima di fare acquiti ti portero a giocare e vedrai che tutti saranno disponibili a farvi provare i fucili e a darvi ulteriori consigli per iniziare
    nn e solo il fucile il problema avrai da acquistare una montagna di materiale anche questo gia te l ho accennato quindi tira un bel respiro e resisti fino a lunedi
    luca sto a scelareeeee...non vedo l'ora di incontrarti x sapere.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    le recensioni sono davvero utili e credo che quelle che mettiamo su sam siano ben fatte....ma,come dicevo in un altro post,bisogna acculturarsi gradualmente ed al momento il nostro buon di.ma. con i suoi "modestissimi" amici nn è nella posizione di leggersi una recensione e comprenderne i frutti delle esperienze altrui perchè nn può paragonarle con le sue!!!
    concordo in pieno. posso solo valutare i materiali utilizzati nella fabbricazione dell'arma ma non tanto la meccanica, cosa è meglio o no. per cui le cose si fanno di pari passo e cn calma.

Spina L'avatar di freddy_973
    Club
    R.O.S. riccione

Predefinito

di.ma. hai la fortuna di iniziare, ed avere già qualcuno che ti si offre di spiegarti tutto......hai miei tempi.....una squadra nascente, come la tua era un pericolo per quella che esisteva prima......invidia?....gelosia......fatto sta, che ho la si diffamava...oppure si cercava di smembrarla.....convincendone i giocatori...più abili ad unirsi al club più anziano.
    sei fortunato....che qualcuno ti spieghi tutto....dalla regola principale (l'onestà), e ha tutte quelle regole comuni, che nel il softair negli anni si sono create. regole semplici per il buon gioco comune....regole, che comunque non sempre vengono rispettate. quindi ritenetevi fortunati.

Bandito dal forum
    Club
    10^C.I.R. Licola (NA)

Predefinito

freddy concordo pienamente con le tue parole
    18anni fa si giocava solo con 3 tipi di fucili(m4 g3 ak)e gia era difficile scegliere con quale giocare adesso poi.........
    insieme agli altri ne puoi vedere e toccare tanti ,la recensione x quanto bene è fatta è pur sempre astrattae inoltre cosi (cosa che + di una volta ho fatto con i novizi facendo provare dal vivo la mia armeria)si risparmiano soldi non comprando cose che un domani non usi xchè anche i low cost anche se sono economici costanoi loro 120/130 euro
    saluti

Club
    Non affiliato

Predefinito

molte cose sono cambiate allora. bhè ora diciamo che sono fortunatissimo una volta tanto. speriamo di diventare bravi e competenti su questo campo di battaglia.
    sicuramente mi troverò bene sia con colui che mi seguirà che con il sito.
    son contentissimo di sam visto l'immane cordialità dei vari utenti.
    mi sento come a casa.
    thanks a todo

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, mi sono visto con ulisse76 in arte luca.
    ragazzo d'oro, troppo bravo e moooolo disponibile.
    abbiamo (io e antonio, partecipanti per il softair) provato le asg scar e m4 s-sistem (se non erro era m4).
    lo scar è preciso come fucile da cecchino, peso distrubuito molto bene e troppo bello.
    l'm4 è bello ma il rumore + ben + forte.

gran bei fucili....

iniziamo speriamo quanto prima questa esperienza.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

pensa soprattutto a tornar "integro" a casa dopo una giornata di gioco.
    ricordati che se in questo gioco non si muore, qualche volta si puo rimanere "segnati" a vita.
    perciò pensa per primo alla tua sicurezza (proteggi occhi e bocca e guarda dove metti i piedi) e per secondo a quella degli altri.
    queste sono tutte cose che ti diranno nella squadra che ti ospiterà, ma è sempre meglio ricordarle.
    l'attrezzatura "verrà da sola" man mano che capirai quello che vuoi fare.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

tranqui luky....ulisse da bravo padre di famiglia qual'è e si sa occupare dei giovani!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    tranqui luky....ulisse da bravo padre di famiglia qual'è e si sa occupare dei giovani!!!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.