salve a tutti, siamo in 8 ora come ora che vorremmo intraprendere questo sport.
vorremmo iniziare a giocare in un club, ma cosa fondamentale è l'attrezzatura opportuna da prendere.
la cosa basilare è che non vorremmo prendere robetta, nel senso iniziare con quella per poi passare ad altro di professionale e spenderci ancora.
leggendo nel forum, sia i ruoli che le armi e tattico, vorrei porvi delle domande.
per un buon caposquadra che impartisce ordini su tattiche potrebbe essere un'idea giusta acquistare un fucile da sniper?
per le ali che fucili prendere visto che sono coloro che vanno avanti e dietro e comunicano il quanto al resto della squadra?
la retroguardia, visto il ruolo di accoppiata con il caposquadra che fucile è meglio prendere?
io avevo intenzione di prendere il ruolo di ala, e come scelta per il fucile avevo adocchiato questi due attrezzini:
1- ak beta spetnaz full metal (commando golden bow)
2- b rx4 storm (jls)
altrimenti consigliatemi dei fucili adatti alle ali, importante che siano full metal e con caricatore almeno da 500bb ( non mi dispiacerebbe una fucile facilmente customizzabile a piacere sia esteticamente che internamente)
per il caposquadra se è una buona accoppiata con fucile sniper:
1- m14 tactical socom nero (kart)
2- m16-a4 ris full metal (d|boys)
stesso discorso di sopra consigliatemi in alternativa del fucili ideali al caposquadra.
per la retroguardia:
1- g3 sas mc51 (golden bow)
come tattico, la mimetica è d'obbligo o si può usare abbigliamento ovviamente adatto colore nero?
la maschera intera con la retina copri occhi, ha il reticello inferiore alla dimensione dei bb ed è conveniente prendela o solo occhialini?
elmetto si?elmetto no?
dai per favore datemi consigli a valanghe che dobbiamo iniziare e abbiamo un torneo fresco fresco il mese prossimo il 20.
se avete voglia di spendere tempo, scrivete sotto ogni ruolo attrezatura come fucili e pistole (di riserva da tenere).
p.s.: abbiamo scelto come pistola da cosciale la desert eagle elettrica della cyma.
ringrazio tutti.
---editato da r6member: di.ma.racing, leggi i regolamenti prima di postare---