ti è già andata bene. tu non hai comprato un m4 tutto in plasticaccia della well su ebay a 100€, oppure ancora prima un fucile venduto come replica di un fucile mitragliatore automatico sempre su ebay a 60€, che si è invece rivelato un fucile a molla full plastic recicled
golden bow e jing gong sono la stessa marca. si ci sono alcune repliche che vengono definite affidabili, ma, per mia esperienza diretta, io resto fedele alla tanto discussa legge che ogni tanto viene tirata fuori dentro il dibattito low cost - asg di marche più prestigiose: chi più spende meglio spende...
Ultima modifica di Diossina; 16/08/2009 a 00:52
beh ma le recensioni non sono tutte di carattere tecnico, senza considerare che ogni utente del forum a seguito della recensione commenta in base alla propria esperienza con quella asg. se a lui interessa una replica dello scar, si va a vedere le recensioni dello scar vfc, g&g, ca, dboys e in base ai commenti fatti dell'autore della recensione e da quelli lasciati dagli altri utenti in seguito sulle proprie esperienze dirette inizia a farsi un'idea.
sono dell'opinione che è meglio stimolare una persona ad informarsi e ad acculturarsi piuttosto che rimandarla all'opinione di qualcun altro
marca cinese...
perchè avevo troppo troppo caldo, miravo male e avevo la retina che mi dava fastidio...l'unica cosa è che mettevo gli occhiali sotto, ora ho preso gli occhiali in plexyglass gialli (si vede un pò meglio del normale, più chiaro) ed anche se rischio di più di farmi un pò male mi trovo benissimo
![]()
come ti hanno gia consigliato gioca e giocate un paio di mesi con gente esperta
vedrai quanti soldi risparmierai e cosi potrai capire quali sono le cose da comprarepiu' consone al tuo tipo di gioco
saluti
Ultima modifica di enzo manco; 16/08/2009 a 01:40
rilattati mi sembra che ti stia confondendo ancora di piu ... lunedi quando verrete cerchero di spiegarti/vi tutto quello che ce da sapere sulle marche di hai tuoi amici di nn preoccuparsi se acquistano lw cost nel caso provvedero a cronometrarle e ha fornirvi l ausilio di un meccanico... ma anche questo ve lo diro lunedi...
in oltre come gia ti o accennato o meglio consigliato prima di fare acquiti ti portero a giocare e vedrai che tutti saranno disponibili a farvi provare i fucili e a darvi ulteriori consigli per iniziare
nn e solo il fucile il problema avrai da acquistare una montagna di materiale anche questo gia te l ho accennato quindi tira un bel respiro e resisti fino a lunedi![]()