Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Ricetrasmittente professionale yaesu ft 60 bibanda

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

una signora radio per un signo "radiologo"

ti meriti un punto rep, ma perchè hai dato a animal del laziale
    (pura verità)

scherzo!

Spina L'avatar di simplex
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima recensione, sono indeciso tra questa e la vx-177. quest'ultima copre meno frequenze (trasmette e riceve da 400 a 470 mhz) pero' e' ipx7, anche se credo che ip54 basti per il softair.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

beh,sicuramente come linea è molto accattivante,ma il prezzo è uguale alla ft 60,che è anch'essa protetta da spruzzi e polvere,io opterei per la ft 60...

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simplex Visualizza il messaggio
    ottima recensione, sono indeciso tra questa e la vx-177. quest'ultima copre meno frequenze (trasmette e riceve da 400 a 470 mhz) pero' e' ipx7, anche se credo che ip54 basti per il softair.
    la versione che trasmette da 400 a 470 mhz,dovrebbe essere la "e" la versione italaina non dovrebbe operare in quel range,cosi mi e stato detto da un negoziante della zona

Club
    non affiliato

Predefinito

ormai sono definitivamente orientato verso la ft-60
    ho visto anche per questo modello versioni "e" e "r", m non sono riuscito a trovare quale sia la differenza tra i due... forse la "e" e' la versione europea? ma le frequenze di ricezione e trasmissione sono le stesse.. ho anche dato uno sguardo ai 2 manuali e sembrano uguali, a parte i nomi delle radio..

edit: supposizione forse stupida: che a cambiare sia la presa del caricabatterie?

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

ormai sono definitivamente orientato verso la ft-60
    ho visto anche per questo modello versioni "e" e "r", m non sono riuscito a trovare quale sia la differenza tra i due... forse la "e" e' la versione europea? ma le frequenze di ricezione e trasmissione sono le stesse.. ho anche dato uno sguardo ai 2 manuali e sembrano uguali, a parte i nomi delle radio..

edit: supposizione forse stupida: che a cambiare sia la presa del caricabatterie?
    la differenza sta nel range di frequenze su cui è pssibile trasmettere,la r è la versione export,la e è la versione europea ,tra le 2 c'è la differenza di un resistore smd...

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

ragazzi okkio , da buon radioamatore, vi consiglio di andarci molto piano con questa apparecchiatura, se ve la trovano passate guai, il sequestro della radio piu denuncia con processino a seguito,non basta denunciare la radio per solo ascolto questo perche non una radio per solo ascolto, ma trasmette, per usarla e solo nelle frequenze radioamatoriali bisogna avere un patentino rilasciato dal ministero delle telecomunicazione, facendo un esame a tutti gli effetti, con 40 domande di tecnica a risposte multiple. dopo passato l'esame non è finita, si deve richiedere un nominativo specifico e pagare la tasa della licenza, ad esempio il mio nominativo è it9uox se andate su www.qrz.com e inserite il mio nominativo nel motore di ricerca mi troverete.. io consiglio per giocare tra noi di usare le classiche radio midland.. queste qui, yaesu, icom kenwood sono sprecage per il softair, costano tanto vasta una c aduta e si scassano e si perdono soldini, in piu si rischia la denuncia con proceso al tribunale se vi becano qualsiasi enti delle forze dell'ordine, addirittura qualche anno fa c'era anche l'arresto da 5 mesi in poi. figuratevi che questo avviso dell'arresto sta scritto ancora nella mia patente, ma per fortuna non è piu in vigore, quindi okkioo

Club
    non affiliato

Predefinito

si' ne sono al corrente, per quanto riguarda la radio, non ce l'ho... per la patente di radioamatore... sto preparando la domanda per fare l'esame
    ciao

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

si' ne sono al corrente, per quanto riguarda la radio, non ce l'ho... per la patente di radioamatore... sto preparando la domanda per fare l'esame
    ciao
    beh allora inbola a lupo. chi sa èuo essere che c sentiremo in qualche ponte radio . ehehehe

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonynike Visualizza il messaggio
    ragazzi okkio , da buon radioamatore, vi consiglio di andarci molto piano con questa apparecchiatura, se ve la trovano passate guai, il sequestro della radio piu denuncia con processino a seguito,non basta denunciare la radio per solo ascolto questo perche non una radio per solo ascolto, ma trasmette, per usarla e solo nelle frequenze radioamatoriali bisogna avere un patentino rilasciato dal ministero delle telecomunicazione, facendo un esame a tutti gli effetti, con 40 domande di tecnica a risposte multiple. dopo passato l'esame non è finita, si deve richiedere un nominativo specifico e pagare la tasa della licenza, ad esempio il mio nominativo è it9uox se andate su www.qrz.com e inserite il mio nominativo nel motore di ricerca mi troverete.. io consiglio per giocare tra noi di usare le classiche radio midland.. queste qui, yaesu, icom kenwood sono sprecage per il softair, costano tanto vasta una c aduta e si scassano e si perdono soldini, in piu si rischia la denuncia con proceso al tribunale se vi becano qualsiasi enti delle forze dell'ordine, addirittura qualche anno fa c'era anche l'arresto da 5 mesi in poi. figuratevi che questo avviso dell'arresto sta scritto ancora nella mia patente, ma per fortuna non è piu in vigore, quindi okkioo

c'è scritto alla fine che per la radio bisogna avere il patentino...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

3

2

ft-60e

yaesu

ft-60

www.yaesuft-60e

ft60

41

35

7

8

www.yaesu.com410www.yaesu-ft-60ericetrasmettentehttp://www.softairmania.it/threads/107258-Ricetrasmittente-professionale-yaesu-ft-60-bibandahttps:www.softairmania.itthreads107258-Ricetrasmittente-professionale-yaesu-ft-60-bibandapage4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.