Originariamente inviata da
tonynike
ragazzi okkio , da buon radioamatore, vi consiglio di andarci molto piano con questa apparecchiatura, se ve la trovano passate guai, il sequestro della radio piu denuncia con processino a seguito,non basta denunciare la radio per solo ascolto questo perche non una radio per solo ascolto, ma trasmette, per usarla e solo nelle frequenze radioamatoriali bisogna avere un patentino rilasciato dal ministero delle telecomunicazione, facendo un esame a tutti gli effetti, con 40 domande di tecnica a risposte multiple. dopo passato l'esame non è finita, si deve richiedere un nominativo specifico e pagare la tasa della licenza, ad esempio il mio nominativo è it9uox se andate su
www.qrz.com e inserite il mio nominativo nel motore di ricerca mi troverete.. io consiglio per giocare tra noi di usare le classiche radio midland.. queste qui, yaesu, icom kenwood sono sprecage per il softair, costano tanto vasta una c aduta e si scassano e si perdono soldini, in piu si rischia la denuncia con proceso al tribunale se vi becano qualsiasi enti delle forze dell'ordine, addirittura qualche anno fa c'era anche l'arresto da 5 mesi in poi. figuratevi che questo avviso dell'arresto sta scritto ancora nella mia patente, ma per fortuna non è piu in vigore, quindi okkioo