Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: g3 sas! siete sicuri che esista?

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito g3 sas! siete sicuri che esista?

ciao a tutti,

io ho un g3 sas cn calcio fisso e poggia guancia, batterie da 3300, red dot (originale in metallo, non replica) maniglia verticale, slitte laterali e pila 12 led in alluminio originale della swat...insomma un gioiellino...finchè non mi è venuto un dubbio non vedendolo comparire in nessun film tanto meno in immagini reali: ma esiste realmente oppure si tratta di una modifica apportata al g3 classico dalla marui? io penso proprio che il modello sas vero non esista! se così fosse penso proprio che mi crollerebbe un mito e lo rivenderei all'istante!!! [/quote]

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

onestamente non mi sembra che esista. posso solo dirti che l'ak-beta non esiste (o meglio è un ibrido tra frontale ak74u e corpo e calcio ak47) quindi la marui non sarebbe nuova nel fare queste cose.

byezzzzzzzzzz

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potrebbe esistere... è un pò la storia dell'mc51 se c'è qualche armiere che modifica l'astina e il tappo calcio non è difficile :d

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

direi proprio che il g3 sas sia una versione inventata dalla marui appositamente per il softair. proprio come l'ak beta spetsnaz.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

da quel che sapevo io invece è una custom esistente.

utilizzato appunto dal sas britannico nelle operazioni contro l'ira nell'irlanda del nord, serviva una mitraglietta in 7,62x51 (quindi ad alto potere perforante) per bucare le blindature delle macchine utilizzate dai terroristi.

il g3 così corto poteva essere usato nelle "covert ops" per fa fuoco da dentro le auto civetta e in generale in spazi + che ristretti.

naturalmente si tratta di una produzione super limitata, anche perchè il fuoco di un'arma automatica in 7,62 nato senza calcio e con canna corta in quel modo (nella realtà un po' più lunga) è ovviamente roba solo per gente veramente tosta... come i sas!

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

beh anche il fatto che non appaia sul sito ufficiale della h & k conferma il mio dubbio...

penso sia assurdo che una casa produttrice di repliche perfette nella loro estetica possa permettersi di inventare nuovi modelli di armi non esistenti nella realtà...che dire? son molto deluso, se l'avessi saputo non me lo sarei mai comprato!

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

comunque grazie ragazzi!!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

nè il g3 sas né l'mc51 sono modelli "ufficiali" hk. sono prodotti su licenza da piccoli industrie armiere, modificando pezzi originale hk o producendone su misura.

un po' quello che fa la schwaben arms con i suoi tactik rifles che sono g3 modificati...

fidati, che una cosa simile (non dico identica ma simile) a un g3 sas nella realtà, anche se in esemplari limitatissimi, è esistito.

di sicuro esiste il g3 pip, una specie di g3 col frontale del kurz, lungo come il sas se non di meno. eccotene un video: https://www.youtube.com/watch?v=vfsheagrimk

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

hai proprio ragione tom, si assomiglia tantissimo!!! comunque sul g3 sas (della marui) effettivamente c'è scritto g3 pip vm009...possibile che quello che chiamano sas sias il g3 pip no?!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ti ripeto, la marui di certo si è presa una bella dose di libertà nel progettare il g3 sas, ma qualcosa di molto molto simile nella realtà esiste davvero.

una custom... davvero custom! non una produzione su larga scala, ma qualcosa costruito su specifiche assolutamente selettive e in pochissimi esemplari per lo special air service, o chi per loro.

come vedi, un tiratore addestrato, anche se non fisicamente imponente (come la ragazza del filmato) riesce a controllare il fuoco a raffica del 308 winchester persino con una canna in quel modo corta.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.