Originariamente inviata da
drake
rabbit,dal piccolissimo test che ho fatto su quel fucile prima di vendertelo mi pareva che il gommino hop up facesse il suo lavoro più che degnamente,ovvero tira delle belle legne tese sino ad una certa distanza,cmq provalo e poi dimmi come ti trovi(sono sempre curioso di sapere come vanno i prodotti che vendo e come si trova l'acquirente :d )! per la batteria puoi sbizzarrirti,però io ti consiglio la stessa che uso io sul g36 e con cui ho testato il fucile,ovvero la sanyo race 8.4 da 2000 mha....ha uno spunto eccezzionale senza essere distruttiva come una 9.6 fly!
per quanto riguarda le modifiche estetiche dipende un po' dai tuoi gusti e da cosa vuoi farci con quel fucile,però provo a darti lo stesso qualche dritta: se vuoi usarlo come fucile d'assalto ti consiglio caldamente l'acquisto di un ris(magari sempre ca) che ci sta sempre bene,impugnatura verticale sagomata e un dot replica aimpoint sopra(magari montato con anello cantilever)....insomma creare l'spc!
io quando ho preso quel fucile avevo in mente un progetto di custom più radicale per farlo diventare un'arma da spotter/sniper a corto raggio e pensavo a delle modifiche del tipo kit frontale corto per spr della ca (
https://www.campobase.com/eshop/prod...=productslight ),impugnatura spr g&p(molto più comoda delle impugnature colt),canna di precisione madbull e una qualche replica di acog,forse addirittura la replica dot per garantirmi la massima reattività!
a ben pensarci era un bel progetto...peccato che sia arrivato l'h&k 416 a rovinarmi tutto
p.s:ricordati di farmi sapere che te ne pare del tuo nuovo pargolo!