Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: M15A4

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

basta cambiare il gommino, comunque la precisione cambia poco, per aumentarla in modo significativo devi cambiare sia il gommino hop up che la canna.
    sinceramnete consigliano tutti di mettere il gommino della systema, ma io mi sono trovato bene con quello al silicone della guarder (quello systema non l'ho ancora provato), per cui non so che dirti....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ok ti ringrazio!
    visto che ci sono chiedo un altra cosa:
    lo spingipallino invece?influisce anche quello sulla precisione del bb sparato?

maz
    maz non  è collegato
    Spina L'avatar di maz
    Club

Predefinito

a giorni mi arriva il gommino e per la prima volta aprirò il fucile!cqb della c.a.!ho già provato ad aprire i gusci ma non ce l'ho fatta!ho tolto i perni tiravo ma niente!come mai?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

devi togliere solo il perno anteriore poi tirare leggermente la leva di armamento e sfilare la parte superiore da quella inferiore (a scorrimento)

maz
    maz non  è collegato
    Spina L'avatar di maz
    Club

Predefinito

shark non è che ti sei confuso!il perno anteriore o posteriore in modo che si apra a compasso?

maz
    maz non  è collegato
    Spina L'avatar di maz
    Club

Predefinito

anterioreanteriore!scusa e grazie shark! :d

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

...cerchiamo di non uscire dal topic...

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

rabbit,dal piccolissimo test che ho fatto su quel fucile prima di vendertelo mi pareva che il gommino hop up facesse il suo lavoro più che degnamente,ovvero tira delle belle legne tese sino ad una certa distanza,cmq provalo e poi dimmi come ti trovi(sono sempre curioso di sapere come vanno i prodotti che vendo e come si trova l'acquirente :d )! per la batteria puoi sbizzarrirti,però io ti consiglio la stessa che uso io sul g36 e con cui ho testato il fucile,ovvero la sanyo race 8.4 da 2000 mha....ha uno spunto eccezzionale senza essere distruttiva come una 9.6 fly!
    per quanto riguarda le modifiche estetiche dipende un po' dai tuoi gusti e da cosa vuoi farci con quel fucile,però provo a darti lo stesso qualche dritta: se vuoi usarlo come fucile d'assalto ti consiglio caldamente l'acquisto di un ris(magari sempre ca) che ci sta sempre bene,impugnatura verticale sagomata e un dot replica aimpoint sopra(magari montato con anello cantilever)....insomma creare l'spc!

io quando ho preso quel fucile avevo in mente un progetto di custom più radicale per farlo diventare un'arma da spotter/sniper a corto raggio e pensavo a delle modifiche del tipo kit frontale corto per spr della ca ( https://www.campobase.com/eshop/prod...=productslight ),impugnatura spr g&p(molto più comoda delle impugnature colt),canna di precisione madbull e una qualche replica di acog,forse addirittura la replica dot per garantirmi la massima reattività!

a ben pensarci era un bel progetto...peccato che sia arrivato l'h&k 416 a rovinarmi tutto

p.s:ricordati di farmi sapere che te ne pare del tuo nuovo pargolo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Easy
    Club
    Raigeki Sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drake
    rabbit,dal piccolissimo test che ho fatto su quel fucile prima di vendertelo mi pareva che il gommino hop up facesse il suo lavoro più che degnamente,ovvero tira delle belle legne tese sino ad una certa distanza,cmq provalo e poi dimmi come ti trovi(sono sempre curioso di sapere come vanno i prodotti che vendo e come si trova l'acquirente :d )! per la batteria puoi sbizzarrirti,però io ti consiglio la stessa che uso io sul g36 e con cui ho testato il fucile,ovvero la sanyo race 8.4 da 2000 mha....ha uno spunto eccezzionale senza essere distruttiva come una 9.6 fly!
    per quanto riguarda le modifiche estetiche dipende un po' dai tuoi gusti e da cosa vuoi farci con quel fucile,però provo a darti lo stesso qualche dritta: se vuoi usarlo come fucile d'assalto ti consiglio caldamente l'acquisto di un ris(magari sempre ca) che ci sta sempre bene,impugnatura verticale sagomata e un dot replica aimpoint sopra(magari montato con anello cantilever)....insomma creare l'spc!

io quando ho preso quel fucile avevo in mente un progetto di custom più radicale per farlo diventare un'arma da spotter/sniper a corto raggio e pensavo a delle modifiche del tipo kit frontale corto per spr della ca ( https://www.campobase.com/eshop/prod...=productslight ),impugnatura spr g&p(molto più comoda delle impugnature colt),canna di precisione madbull e una qualche replica di acog,forse addirittura la replica dot per garantirmi la massima reattività!

a ben pensarci era un bel progetto...peccato che sia arrivato l'h&k 416 a rovinarmi tutto

p.s:ricordati di farmi sapere che te ne pare del tuo nuovo pargolo!

grazie drake delle dritte ieri sera ho montatio il ris della ca ed è già molto bello per la canna io ho una prometeus andra bene??

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

certamente...sono fra le migliori! ti consiglio però prima di farlo passare al crony,dato che essendo nuovo rischia già di essere overjoule(un po' come tutti i ca) e mettendo la canna di precisione potresti benissimo andare oltre ancora di più! magari aspetta che con un po' di utilizzo la potenza si assesti un po'!
    ah,a lavoro ultimato sono curioso di vedere come sta...magari mandami una foto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.