ho appena acquistato un m15a4 tactical della classic, cosa gli cambio all'interno???
per l'estetica esterna qualche idea già c'è l'ho ma se volete darmi qualche spunto anche lì è ben accetto
ho appena acquistato un m15a4 tactical della classic, cosa gli cambio all'interno???
per l'estetica esterna qualche idea già c'è l'ho ma se volete darmi qualche spunto anche lì è ben accetto
ma perchè date per scontato che bisogna per forza cambiarci qualcosa !!!
e' un fucile full metal con meccanica rinforzata. almeno, sulla carta, non necessità di alcun intervento.
prima provatelo e poi, eventualmente, intervenite ove serve.
In attesa della conferma e-mail
beh... come non quotare luky. se ti va male, dovrai cambiare il gommino hop up, ma non è detto. provalo prima!![]()
pienamente d'accordo con l'amico lukyOriginariamente inviata da luky
![]()
male che vada sostituisci il gommino hop up con un systema e sei apposto, dato che negli ultimi modelli è l'unica cosa rimasta che non va bene ( non è sempre detto ovviamente)...
io negli ultimi modelli presi ho sostituito gommino e messo le teste silenziate systema...favoloso ! :d
non davo per scontato di cambiare volevo sapere da voi che ne capite più di me se era necessario cambiargli qualcosa mi sono spiegato male scusate dato che avevo un cqb e mi avevano detto che era appostissimo e poi ho dovuto camb9iare ubn sacco di cose perchè una volta sganavo l'altra non mi sparavaOriginariamente inviata da luky
a proposito che batteria mi consigliate??
ho una canna di precisione della prometeus provo a montarla ??
scusa se mi inserisco rabbit...ma volevo sapere una cosaer quale motivo si cambia il gommino hop-up?per migliorare la precisione?
da quel che so io il gommino serve a far girare il pallino quando viene sparato cosi da avere maggior precisione e gittata quando questo è consumato o scadende non fa bene il suo lavoroOriginariamente inviata da canta80
però gli ltri ragazzi del forum ti risponderanno meglio perchè sicuramente ne sanno migliaia di volte più di me
si il processo meccanico lo conosco...solo ero dubbioso che servisse solo per migliorare la gittata o anche per aumentare la precisione...nel senso che se miro un palo a 10 m e sparo 5 pallini a colpo singolo con un hop up ottimo questi mi permette di direzionarli precisamente nella stesso punto(precisione intesa per una asg)...senza che uno colpisca l'obbiettivo,uno vada a destra uno un po sotto ecc...
In attesa della conferma e-mail
esatto, l'hop up serve per migliorare la gittata (anche di parecchi metri) e la precisione. il gommino di serie della ca è fatto di una gomma troppo dura quindi non fa girare bene il pallino e cade prima. però certe volte funzionano bene è una questione di fortuna!![]()
perfetto...quello che mi interessava sapere...grazie.
ma in caso di difetti di precisione dell'hop-up si deve cambiare tutta la parte meccanica o basta il gommino?
se è solo il gommino,ho letto che quelli della systema sono una garanzia per tutte le varie marche di asg su cui vengono installati...confermi?