penso fosse la versionei quella scarsa.. spero che la ver.ii che ho acquistato sia performante!!!
penso fosse la versionei quella scarsa.. spero che la ver.ii che ho acquistato sia performante!!!
ma la hai presa da uno dei negozi di san marino??? mi mandi il link in pm x farmi un'idea della seconda generazione madbull??? thanks
ti rispondo qui penky, perchè l'ho acquistata in un negozio dalle mie parti.. in veneto però, no a s.marino!!
ok grazie lo stesso ora mi faccio un giro sui siti per cercare questa seconda generazione.. a e scusatemi x l'ot![]()
tranqui![]()
la madbull verii è passabile, ma la differenza sulle prestazioni la si sente su canne lunghe. una madbull su uno stubby non serve a nulla, su un m16, un dragunov o un rpk la differenza la si sente.
tra tutte le canne di precisione tuttavia io preferisco le km, di gran lunga superiori alle madbull
non vedo l'ora di avere tutto il materiale che miserve, più un pò di tempo, per rimontare il dragunov e provarlo con questa madbull v.ii .......
scusate l'ot ma secondo voi è sprecata una madbull di precisione su un mp5 sd... il mio progetto era farla arrivare a filo silenziatore...
dite che ne vale la pena?
dipende dalla lunghezza... dai 455mm in sù noti la differenza
ciao andyak ho un dragugnov gb e anch'io volevo montargli la canna da 590mm della madbull mi confermi che è una cosa fattibile ?
sono abbastanza niubbo in queste cose e non vorrei incasinarmi troppo.