mi ritrovo per casa una vecchia copia di un protec. pensavo di cannibalizzarlo e montarci un helmet mount preso da ebay, tipo questo (io però ho una copia di uno smarzissimo classic full cut...) :
qualcuno ci ha provato ?
mi ritrovo per casa una vecchia copia di un protec. pensavo di cannibalizzarlo e montarci un helmet mount preso da ebay, tipo questo (io però ho una copia di uno smarzissimo classic full cut...) :
qualcuno ci ha provato ?
sul protec classic skate calza perfettamente, anzi è molto più stabile del mich che tende a scivolare sugli occhi.

ci monta sia la versione da mich che quella per "frizt"
lo uso da un bel pò di anni...per sicurezza il rhino mount l'ho fissato al protec con bullone passante...senza usare l'aggancio originale. ci guadagni qualche grammo e la certezza di non perdere roba in giro al bosco. e' importantissimo l'uso dei chin strap oppure della mentoniera che ti danno in dotazione ben regolati...conosco gente che non vuole più usare gli nvg perchè si massacrano la testa per colpa di un elmetto non ben regolato!
consiglio a tutti di attaccare con paracord+mini fastex tutta l'attrezzatura...un mio compagno di squadra ha perso la surefire hl 1, di giorno...non si sa come....alla faccia degli attacchi milspec....la staffa è rimasta attaccata perfettamente all'elmetto!

non si capisco bene![]()