bellissimo! e' venuto proprio bene! complimentoni! non vedo l'ora di vederlo sul campo!
bellissimo! e' venuto proprio bene! complimentoni! non vedo l'ora di vederlo sul campo!
complimentissimi stupenda replica!!

complimenti per il buon lavoro.
anche se sembra un semplice g3 è proprio un'asg unica...non credo che nessuno ci abbia mai pensato.
bravo!
un custom degno di entrare negli annali!! è davvero molto superbo..i complimenti + vivi.
essendo un possessoe del psg-1, a paragone con quello che hai sei sicuro che rimanga affascinante, o una versione poco somigliante?
se l'intenzione era fare un g3, a mio modesto parere, ci sei riuscito bene.
il mio giudizio è discutibilissimo.
![]()
Ultima modifica di Davidone; 06/09/2009 a 02:23 Motivo: Errore di sintassi
non è di quelli che piacciono a me a è davvero carino!! poi se penso al lavoro ch ci sta dietro
anche se in ritardo, non ho capito cosa stai dicendo davidone, scusami !!!
Vedo e apprezzo solo ora questo bellissimo custom...a come invidio chi sa lavorare con la vetroresina!!!!
Davidone...l'intenzione di La Volpe mi sembra sia stata espressa molto chiaramente fin dal titolo del topic e dalla prima riga del primo post. Voleva realizzare una replica dell'H&K msg90 a1 e mi pare che confrontandolo con il real steel ci sia andato decisamente molto molto vicino!!!! Che poi l'arma vera sia "un derivato" (genericamente parlando) della serie g3 nessuno lo mette in dubbio, nemmeno i Sig.ri Heckler und Koch credo!!!
https://www.heckler-koch.de/HKWebTex.../1929/133/4/16
ora o capito !!!