vedi che ognitanto in questa sezione si vedono custom veri e raffinati ... roba per palati fini.
bravo volpe .
rep +

In attesa della conferma e-mail
vedi che ognitanto in questa sezione si vedono custom veri e raffinati ... roba per palati fini.
bravo volpe .
rep +
non ho parole :d
un lavoro stupendo, è uscita una cosa pazzesca e complimenti per lo sbattimento!!! :d
bello si! ottimo lavoro!![]()
complimenti, fucile stupendo!!!
feldy
resto di stucco. (è un barbatrucco?)
fucile stupendo i miei sentiti complimenti.
gran bel fucile.......complimentoni!!!!fino e ben fatto.......e poi era tt che nn si vedeva un bel custom in giro
bellissimo lavoro. complimenti per la replica
dunque le bombolete utilizzate sono fondo x plastica e nero opaco...della arexons, l' effetto satinato cmq sei tu che devi riuscirlo a realizzare in base alla tua mano
io consiglio di metterti a circa 30-40cm dal pezzo da verniciare e procedere eseguendo delle mani lente da sinistra a destra o viceversa in modo da far aggrappare la polvere di vernice e non dirigere il getto della bomboletta sul pezzo.
fai delle pause di circa 1 minuto ogni 5-10 secondi di verniciatura in modo da far asciugare e opacizzare come si deve la vernicie, calcola che x fare impugnatura, calcio e astina ho consumato una bomboletta intera.
è fatto talmente bene che sembrava avessi usato una di quelle vernici che creano spessore (qualcuno sul forum ha parlato di catramina)