Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Asg industris :d

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito Asg industris :d

salve,

al momento sto decidendo cosa fare della mia vita e mi sta frullando una piccola ideuzza: creare una impresa di produzione delle asg, ma ho dei dubbi:

- si puo fare?
    - servono le licenze delle armi vere? se si come si reperiscono?
    - potrebbe essere fruttuoso?
    più o meno questi sono i dubbi fondamentali (ovvero quelli che mi vengono in mente) ma ogni particolare mi potrebbe essere utile... considerate che sto per fare 18 anni e che quindi deo ancora fare un anno di scuola....

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

come dicevano alcuni su un altro tread sui negozi di softair, da uno sport fatto x divertirsi e altro in molti stanno facendo di tutto pur di guadagnarci aprendo negozi (che e anche un bene ma sono veramente tanti ora e molti giocatori decidono di aprirlo) e ora anche con la produzione.

la mia idea e, usiamo il softair x divertirci e non come mezzo di guadagno.

poi ovvio ognuno e libero di pensarla come vuole e se vuole aprire un negozio o azienda e liberissimo di farlo

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiunque Visualizza il messaggio
    salve,

al momento sto decidendo cosa fare della mia vita e mi sta frullando una piccola ideuzza: creare una impresa di produzione delle asg, ma ho dei dubbi:

- si puo fare?
    - servono le licenze delle armi vere? se si come si reperiscono?
    - potrebbe essere fruttuoso?
    più o meno questi sono i dubbi fondamentali (ovvero quelli che mi vengono in mente) ma ogni particolare mi potrebbe essere utile... considerate che sto per fare 18 anni e che quindi deo ancora fare un anno di scuola....
    non riusciresti a star dentro con i costi. sicuro al 100%

e a 17 anni hai centinaia di migliaia di euro da investire? sticazzi! veramente fortunato!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

ak 47 con pezzi di ak veri .... ce' xxxxxxxxx che lo fa per davvero ...
    la produzione costa
    e tra l'altro bisogna essere fortunati

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

a, non avevo fatto caso che avevi 17 anni, beh allora ti do un consiglio, studia e quando hai finito cercati un lavoro normale vedrai che non te ne pentirai..

la strada da te citata e costosa, e sopratutto rischiosa contando che molte case ora producono e fargli concorrenza ora non sarebbe il max, xo se hai migliaia di euro da buttare ci uoi provare

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

....sogni di mezza estate...

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

vabbe non credevo di vedermi contro subito forse mi sono espresso male... a me piacerebbe creare asg di buon livello per permettere a tutti gli italiani di avere la propia senza doverla comprare fuori confini (o che cmq fosse "nostrana") non è un fatto di guadagno, anche se diventasse realta a mangia dovrei come tutti... spero di essermi chiarto meglio e mi scuso per l'iniziale fraitendimento. per quanto riguarda l'età è solo un fattore perchè se volessi realmente farlo in ogni caso dovrei essere preparato, no? :d

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

beh, come detto e fattiile volendo ma servono parecchi soldi x aprire un'attivita del genere, materiali, macchinari, operai, disegnatori e gente che riproduce il pezzi, insomma, se hai una cifra ad almeno 6 (sei) 0 (zeri) allora potresti provarci. ma come detto prima, il mio consiglio e lascia stare

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

prova a vincere all'enalotto, cosi almeno di fondi ne hai quanti ne vuoi .

comunque credo sia difficile, ti servirebbero soprattutto i macchinari e credo che alcuni siano dedicati.

inoltre credo che minimo ti serva l'universita piu tanti altri corsi.

a me invece non era passata l'idea di produrre asg, ma pezzi tipo canne di precisione, cilindri e simili (per bolt action in primis, dato che stanno diventanto rari i vari ricambi), ma sognare infine non e vietato.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

tutto si può fare avendo le conoscenze e i soldi.
    per la prima ti tocca studiare e nemmeno poco(gestire un'azienda anche solo piccola/media non è per nulla facile) e trovare gente che abbia le giuste conoscenze, per la seconda non ci sono molte strade..o li hai o hai garanzie tali da farteli prestare.
    concorrere poi a livello qualitativo con quanto già offerto dal mercato e rimanere competitivo sui prezzi..bhe, probabilmente hai più probabilità di fare un sei.

direi quindi che hai altro a cui pensare che non "le license delle armi vere"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.