Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142
Visualizzazione dei risultati da 411 a 418 su 418

Discussione: USMC-US.ARMY Uniforms & Equipment [discussione generale]

  1. #411
    Spina L'avatar di Donald G.Malarkey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2012
    Messaggi
    34

    Predefinito

    beh, in effetti di film ne vedo parecchi! seguiro i tuoi consigli allora!
    buone vacanze ancora!

  2. #412
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    Beh se il tuo setup è immediatamente successivo al lancio del 6 giugno non ci sono problemi, chi mise l'arma nel sacco da gamba difficilmente la trovò subito, e ovviamente non è impossibile che non esistano foto dei parà durante la notte del DDay, ma come ha detto miTrano, appena possibile recuperavano la "loro" dato che non si fidavano della taratura di quelle crucche
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

    Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

  3. #413
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    6 Giugno 1944 - Operazione Deadstick: cattura ponti sul fiume Orne
    Parà Inglesi, Compagnia D, 2° battaglione




    Altro giro altra foto, 82° avio: notare il portacaricatori dell'Mp40 (se vedo bene) sotto il paracadute di riserva



    Dasvidania

  4. #414
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Se fossi stato un parà britannico,avrei sostituito ben volentieri quello schifo di Sten.con una qualsiasi arma.

  5. #415
    Spina L'avatar di Donald G.Malarkey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2012
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao a tutti di nuovo , qualcuno saprebbe dirmi quale tipo di Garand Belt sarebbe meglio per un set-up D-Day e post? OD o Kaky? se prendo il cinturone OD posso attaccarci la borraccia e il First-Aid Kaky? e soprattutto, se ho il Garand-Belt, e ci attacco la Colt con annesso Holster, dove li metto i caricatori??? grazie in anticipo e buona serata a tutti

  6. #416
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    Meglio quello OD3, il cosiddetto kaky, l'OD7, ovvero quelli verdini, furono comunque rari.
    I caricatori colt li potrai tranquillamente tenere in tasca, se vuoi la pouch apposita puoi sacrificare una tasca per garand e metterla sul cinturone, forzando e lavorando un po'. in più non sono convinto che la fondina da cintura sia la migliore per i paracadutisti, si vede di più l'ascellare M5, senza cordino di fissaggio dietro la schiena.

  7. #417
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    ragassuoli,se usassi una camicia kaki dell'EI al posto della camicia d'ordinanza dello US army,sarebbe da considerarsi un abominio? naturalmente la indosserei sotto una m42 jump suit

  8. #418
    Spina L'avatar di Donald G.Malarkey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2012
    Messaggi
    34

    Predefinito

    insomma... secondo me sarebbe un mezzo abominio, penso che se non riesci a recuperare una mustard, una HBT anche se non perfettamente coerente sia meglio. Ancora meglio in estate puoi usare una maglietta o canottiera verde oppure la maglia bianca di camp toccoa se fai la Easy. In inverno invece puoi usare un maglione a 5 bottoni, anche se sotto una m42 non è coerentissimo

    ------ Post aggiornato ------

    Avrei invece una domandina: parlando di Germania 45" invece, essendo utilizzabili molte cose OD#7, mi sono reso conto che spesso cose originali costano come le repro, vedesi cinturoni, spallacci e borse. Mi chiedevo se la stessa cosa valga per le divise, in particolare le tanker, poiche ho visto che di tanker verdine originali se ne trovano.allego foto.Secondo voi per un fante germania 45" sarebbe meglio la tanker o una M43? lo chiedo perchè dati i prezzi simili fra originali e repro per entrambi, c'è l'imbarazzo della scelta!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   153-7315.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   85.7 KB 
ID: 262568
    Ultima modifica di Donald G.Malarkey; 15/10/2014 a 20:24

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

undefined

11

fanteria

6

10

8

131625market-gardencrispiusparatrooper.fratthefront.compalaparacautiste34SoloAdiwo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.