come proposto dal nostro buon moderatore "wolfe" apro una sezione apposita sulle uniformi ed equipaggiamenti utilizzati dai soldati us army e us marines corps durante il secondo conflitto mondiale.
come proposto dal nostro buon moderatore "wolfe" apro una sezione apposita sulle uniformi ed equipaggiamenti utilizzati dai soldati us army e us marines corps durante il secondo conflitto mondiale.
Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 16/09/2009 a 19:05
ci sarà una lista corredata da foto del materiale????
US ARMY SET
Us Army Type 1942
Us Army Bar Type 1942
Us Army SubMachinGun Type 1942
Us Army Carbine Type
Us Army Airborne Type
Us Army 1944-1945 Type
Us Army Pacific Type I
Us Army Pacific Type II
Us Army Medic Pacific Type
USMC
Usmc RifleMan Type
Usmc Late war
Usmc Bar Type
Usmc SubMachineGun Type
Usmc Carbine Type
Usmc Pistol Belt Type
Usmc Corpsman Type
![]()
Ultima modifica di miTrano; 05/11/2010 a 22:25
Esempio di Setup USMC
Sistema 782 PAck
USMC Camo
Mio Setup USMC
Fanteria US Army Setup
Esempio 1944 (DDAY)
Fanteria US 1945
![]()
Ultima modifica di miTrano; 06/12/2010 a 20:58
in questa sezione si possono postare i proprio setup corrdati di kit list o solamente discutere di equipaggiamneti?
io preferirei kit list, magari se ne può discutere e una volta terminato il lavoro, aprire un altro topic, compilarlo e chiuderlo immediatamente senza sporcarlo. un po' come si sta facendo in italian fan club.
ne approfitto per ringraziare mitrano per la gentilezza e velocità con cui ha risposto ai miei quesiti, poi bellissima guida, e sono daccordo con alex un topic chiuso con kitlist e foto correlate.
![]()
un post pulito è sicuramente bello,ma si crea un topic per parlarne e rispondere alle eventali domande poste magari da chi ne capisce poco,o per informarsi di piu o magari aggiungere secondo lui dei pareri.
in ogni caso per me è indifferente.
creare un kit list con foto è un po come la sezione setup
invece foto dei particolari e descriverli e caso mai descriverne la storia (da chi furono utilizzati,in che modo,ecc..ecc..)è diverso (secondo me)