Altrimenti cerca sulla baya,trovi dei pezzi ORIGINALI a prezzi modesti.
Altrimenti cerca sulla baya,trovi dei pezzi ORIGINALI a prezzi modesti.
Con queste 2 sole foto posso dirti che sono molto simili ai Corcoran, la seconda foto è praticamente uguale ai miei originali ma i miei hanno 2 cuciture nel lato della parte dell'alveo del piede, nessun chiodo, e nessuna scritta, dalla prima non vedo molto
mmmh grazie leptines, purtroppo non ho altre foto del prodotto, ma leggendo ingiro sul web mi pare di capire che sono ben fatti e adatti al reenacment... ( allego altre foto trovate sul web di altri esemplari sempre olandesi dei 50s)
purtroppo non riesco a trovare foto migliori sul web perchè a quanto pare sono difficilotti da trovare![]()
Io per esempio ne ho un paio e agli eventi di reenacting uso questi "sul campo" (sono abbastanza resistenti e spartani), mentre riservo i Corcoran per eventi meno movimentati(come ad esempio una colonna motorizzata o una cena anni '40 in classe A).
grazie Thompson, per curiosità li hai presi suhttp www.marktplaats.nl ? perchè è finita oggi l' asta per questi anfibi, ma non capisco se ho vinto o no...se si mi potresti spiegare come funziona il sito? danke
![]()
volevo fare una domanda per gli esperti ,riguardo i legni della carabina m1 per la precisione il copricanna superiore un tipo a 2 fori l'altro 4 fori per deduzione è una questione di anno di fabbricazione se si che anno l'uno e che anno l'altro ? Anticipatamente grazie ciao
Fabio
![]()
kit list radioman paracadustista 505 PIR 3 battaglione "I"company.
1°stadio:
mimetica m42
jump boot
maglietta bianca
elmetto m1c ganci mobili, con liner e sotto gola, completo di retina kaki,simbolo black cannon con il leone, rappresenta il 3 battaglione compagnia I (oppure G o H non ne siamo sicuri)
coltello M3 con relativo fodero
2°stadio
suspender kaki
cinturone US Army
3 tasche rigger medie
1 tasca rigger grande
borraccia porta borraccia
pala con porta pala
medikit da cintura
2 medikit alternativo
3°stadio
carabina m1 calcio abbatibile (errata perche ha l'attacco con baionetta in normandia non cera)
radio bc100 o scr 300
avrei una domanda...posso utilizzare un impermeabile spliter del esercito tedesco per un eventuale setup normandia?....stile preda bellica?
Ultima modifica di IVANOV; 30/12/2013 a 22:05
ciao fabio, per quello che so i "legni" a 2 fori sono quelli del primo periodo di produzione (fino metà 42" inizio 43") e quelle a 4 fori sono post.
aspetta però le risposte degli esperti perchè di M1 non è che ne so molto![]()
ok grazie donald anch'io pensavo una cosa del genere ho finito di montare una carabina e o messo i legni a 4 fori con il frontale innesta baionetta credo vada bene pero volevo essere sicuro grazie ciao
Fabio