Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: PERFEZIONARE LA MINIMI STAR

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    ho letto qui alcuni interventi e mi rendo conto che rispondono persone che non hanno la più pallida idea di cosa c'è dentro una minimi nè di quello che è un gb

...

quindi, prima di dispensare consigli a destra e a manca si dovrebbe almeno sapere di cosa si sta parlando.

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

grazie eta!!!

tu si che sei un giudice di pace!!!

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    quindi, prima di dispensare consigli a destra e a manca si dovrebbe almeno sapere di cosa si sta parlando.

infatti parlo per cose viste non mi sono inventato nulla l'ho vista personalmente l'ho presa in mano e per conto mio è un plasticone la si solleva con un dito e la meccanica non è affidabile per quello che ho visto io :d

nello specifico ne ho vista una in riparazione dal negozio dove mi fornisco per conto di un cliente che la aquistata da internet e ha sempre avuto problemi meccanici inoltre a detta anche dal negoziante non è un prodotto affidabile e infatti non lo tratta

io mi baso su questi fatti è un forum e ho detto il mio pensiero poi quello che uno decide di fare sono problemi suoi non sto mica a giudicare se tu lo trovi un ottimo prodotto bene per me non ci sono problemi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.