Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: PERFEZIONARE LA MINIMI STAR

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito PERFEZIONARE LA MINIMI STAR

chiedo il vostro aiuto,ragazzi!!!!

sto per aprire la mia minimi star,quindi colgo l'occasione per ordinare qualche pezzo che magari potrebbe migliorare le prestazioni o comunque le perfezionerebbe...

la domanda e' questa,cari amici,

quale molla ordinare per rimanere nel j?(specificare modello)
    sono molle specifiche per minimio comuni?
    quale hop-up?

il reggi molla e' utile? a cosa?

spingi pallino?

grazie.....aspetto voi per proseguire l'opera!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

se vuoi fare una modifica poco costosa cambia il gommino hop up boccole da 6mm e pistone prometeus(laylax)(così puoi usare batterie da 9,6v e +)
    il reggimolla serve e non serve.
    la molla al max spingila o altrimenti una m120 va bene.
    ciao.

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito pezzi minimi

grazie,
    comunque volevo il modello di una molla 1j,che nn mi faccia sforare il j!

e poi scusa l'ignoranza ma le boccole a che cazz. servono?

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

non vorrei dire una cavolata ma la minimi star da quello che mi ricordo è quella col gear box in plastica trasparente...se è quella lascia stare è già un miracolo che funziona così com'è

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

il gera box della minimi è + lungo quindi ci vuole una molla + potente per stare nel joule.
    le boccole fanno stare fermi gli ingranaggi.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

ho letto qui alcuni interventi e mi rendo conto che rispondono persone che non hanno la più pallida idea di cosa c'è dentro una minimi nè di quello che è un gb.

il gb della minimi star è di plastica trasparente. nonostante ciò il materiale si sta dimostrando in grado di reggere qualsiasi molla.
    di serie monta già una molla potente, comparabile a una 120, probabilmente per compensare le perdite d'aria di cui soffre la minimi star come esce dalla casa, ma che si possono eliminare con poco lavoro.
    monta già ottime boccole di acciaio, quindi non serve cambiarle. pealtro le boccole hanno lo scopo di migliorare lo scorrimento degli ingranaggi, non di tenerli fermi...
    monta di serie un motore high speed e con una batteria da 8,4 gira anche troppo. con batterie di voltaggio superiore, la cassetta di alimentazione non ce la fa a stare dietro all'elevata cadenza, con rischio di sparare molti colpi a vuoto.
    non può montare pezzi di aftermarket tipici delle altre asg ( a parte la testa del pistone), per due motivi:
    - lo spingipallino ha una lunghezza particolare, che non trova alternative sule asg più diffuse.
    - la testa del cilindro ha il corpo leggermente più lungo di quelle delle asg normali e c'è un motivo ben preciso. la parte davanti del gb è appena più lunga (in avanti) e i due pernetti di plastica in cui la testa cilindro si innesta, essendo di plastica, si sfasciano per effetto dell'urto del pistone. per questo motivo, la star ha realizzato una testa cilindri specifica che oltre ad avere i fori per i due pernetti, va anche in battuta sulla parte anteriore del gb.

per quanto riguarda le dimensioni, il gb è più lungo, si, ma solo all'esterno. le quote interne, sono identiche a quelle dei gb normali.

quindi, prima di dispensare consigli a destra e a manca si dovrebbe almeno sapere di cosa si sta parlando.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

eta a che punto sei con il tutorial per risolvere i problemi all'hop up? :d

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

lo ho postato sbato scorso, proprio nel topic in cui lo avevo promesso...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

allora non l'ho visto io

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.