sono nuovissimo del forum e anche del softair.
volevo quindi chiedervi, quanti caricatori sarebbe giusto portare con se durante una semplice partita domenicale (senza tener conto del ruolo del player)?
se non è la sezione giusta, spostate pure.
sono nuovissimo del forum e anche del softair.
volevo quindi chiedervi, quanti caricatori sarebbe giusto portare con se durante una semplice partita domenicale (senza tener conto del ruolo del player)?
se non è la sezione giusta, spostate pure.
credo che tre caricatori sia il numero giusto!
ps: io sto parlando dei classici caricatori colt da 300 colpi e non di quelli per ak da 600 colpi!
anche io intendo quelli classici colt... grazie mille per la risposta
dipende, io me ne porto dietro 7 da 300 sia in domenicali che in tornei (dove consentito) ma sinceramente non li uso mai tutti (max 3/4) xo x sicurezza li tengo li
dipende come ognuno è abituato e anche dalla capacità del tattico... poi ovviamente c'è chi spara troppo e chi troppo poco.. direi comunque che 3 o 4 possono essere una buona scorta nelle giocate del week end
mah..dipende dalla capienza dei caricatori e dal ruolo..se sei un cecchino è ovvio che un caricatore da 30 è anche troppo..comunque 3 car da 300 se sei un assaltatore sono anche molti..
dipende dai caricatori ma visto che parli di serie colt te ne consiglio 3..... io sono uno che spara parecchio e non mantiene il dito fermo hihihihi..... e nel tattico ne ho 3 e mi trovo benissimoovviamente può capitare che li finirai tutti li allora ti devi fermare e ricaricare lol
![]()