beh conoscendo la jg, uscira la versione full metal sicuramente, e sono sicuro che prima o poi uscira anche da parte della d-boys (e secondo me quest'ultima marca se continua con la strada che ha preso copiera sicuramente anche lo scar gbb vfc o we)
beh conoscendo la jg, uscira la versione full metal sicuramente, e sono sicuro che prima o poi uscira anche da parte della d-boys (e secondo me quest'ultima marca se continua con la strada che ha preso copiera sicuramente anche lo scar gbb vfc o we)
prima prova al crono dal tubo:
https://www.youtube.com/watch?v=bfv4pkysoj0
spero nella compatibilità wa ....cmq spettacolo...
cavolo è fatto bene! pure i loghi colt!
ma 400 fps a quanti j corrispondono?
intanto un'altro video:
https://www.youtube.com/watch?v=b-prjh-b1eu
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 15/08/2009 a 19:25
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
beh full metal con i loghi incisi e replica del wa ad un prezzo onesto inizio a farci un pensierino anch'io :d
beh, se sara meccanicamente meglio dell'agm un pensierino + avanti a quello ful metal magari c'e lo faccio anche, tanto lo prenderei x fare tiro dinamico in casa ho sul campo quando lo allestiamo quindi anche se le prestazioni calano e non sono molto stabili fa niente, purche mi stia ad una potenza accettabile x almeno 1 caricatore
il problema è cheil serbatoio è nel caricatore... quei cali di potenza che si vedono nel video sono relativi ad un solo caricatore. considerando che è una replica cinese anche questo avrà gli or e la valvola da cambiare . fatto questo magari le prestazioni non caleranno così tanto da colpo in colpo
spero nel co2...![]()