ciao ragazzi un mio amico ha un problemino con un ris per ak74su...
l'ha comprato da questo sito del bannato italiano
https://www.ebairsoft.it/view.php?th...pup.html&fvset=
solo che non riusciamo a capire come vada montato... qualcuno che ce l'ha mi riesce a dare due dritte?
saluti
![]()


Portale
Lo staff
