Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: g3 sg1 gearbox completo compatibile

Spina L'avatar di djtarziz
    Club
    Non affliato

Predefinito g3 sg1 gearbox completo compatibile

salve a tutti sono nuovo del forum, e spero di nn fare errori, ho fatto solo 3 game cn armi a nolo, finalmente mi sono procurato una asg, o quello che ne resta... il fratello di un amico mio mi ha regalato un arma che nn usa più è un g3 sg1 della marui, l'unico problema è che è privo del gearbox e della batteria, siccome sono nuovo dello sport non ho la più pallida idea di come e cosa comprare per avere prestazioni buone senza spendere miliardi.

grazie anticipatamente

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

un gb completo nuovo lo vai a pagare quasi quanto il fucile stesso

prova a cercare nel mercatino

se non trovassi nulla
    anche un gb completo per m16 ti va bene
    solo che devi cambiarli grilletto,sicura, selector plade e spingipallino (se fosse di un m4 anche cilindro)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

come giustamente ha detto grundig rischi di doverci smanettare parecchio per farlo funzionare di nuovo.
    a questo punto ti conviene cercare un fucile usato nel mercatino(li si fanno affari d'oro) già bello e funzionante,oppure se hai un budget di circa 200€ orientarti su un fucile cinese nuovo.

Spina L'avatar di djtarziz
    Club
    Non affliato

Predefinito

interessante... quindi niente soluzione economica...xkè chi me lo ha donato mi ha detto che siccome era privo di gearbox andava solo sotituito nn credevo costasse quanto un fucile...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e anche vero che puoi acquistare un gb già assemblato di varie marche x es. systema, ti costa di + del fucile, ma avrai cmq una meccanica seria.

io al posto tuo smembrerei il fucile come pezzi di ricambio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.