Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: G&P G2 Torcia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rock86 Visualizza il messaggio
    olight m20 warrior con ler cree r2... 250 lumens. una bomba. con le pile 18650 hai 4 ore di autonomia alla massima potenza e ti assicuro che a 100 m illumini a giorno.

per maggiori info chiedi pure

ciao
    rock
    ho seguito il tuo consiglio,arrivera domani vediamo un po come va...in caso contrario te la spedisco e me la rimborsi"""

stavo pensando anche di prendere il riflettore liscio!!

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    ho seguito il tuo consiglio,arrivera domani vediamo un po come va...in caso contrario te la spedisco e me la rimborsi"""

stavo pensando anche di prendere il riflettore liscio!!
    assolutamente si... io non l'ho preso e poi mi sono pentito. certo con quello normale hai comunque una buona profondità e soprattutto non hai fastidiosi anelli nel fascio, ma con quello liscio diventa un mostro come gittata...

col prossimo ordine lo prenderò. se tu non hai già confermato tutto metti dentro anche quello.

ciao ciao
    rock

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/107018-G-amp-P-G2-Torcia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.