pieno!!!
pieno!!!
a me una m100 hurricane dopo un 5000 colpi sparati dava uno 0.98j, e il fucile era tutto originale marui tranne per la canna da 6.04-
io con la m100 hurricane mi sono sempre trovato bene...
su un m4 uscivo a 0.95m/s... il che mi sembra un buon compromesso tra il rischiare di essere overjoule e tirare 5 m meno degli altri![]()
bene, bene, a breve ordine e il mio fucilozzo diveenterà un'arma temibile!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ok...rimonto il tutto dopo che i vari negozianti hanno fatto il loro comodo con le spedizioni e provo un colp singolo...grilletto bloccato!!!
rimetto la sicura e rimetto il singolo un bel colpo secco...bene...seleziono raffica...una raffica poderosa!!!
riprovo il singolo: spara a raffica, lascio il grilleto e riprovo, spara a singolo.
rimetto la sicura e poi nuovamente il singolo: premo il grilletto 2-3 volte e non spara...alla quarta parte il colpo bello come prima sparo altri 2-3 colpierfetti
metto la raffica: spara da dio torno in singolo e stesso giochno di prima...
cosa ca22o succede al mio amato oggettino????
domanda: non è che ti sei perso la mollettina laterale che si trova sul selector plate?
se la risposta è no, allora togli il calcio ed il tubo che lo regge. in fondo al moncone che regge il tubo vedrai una bella e grossa vite forata in ottone. ebbene, prova ad avvitarla leggermente e riprova muovere il selettore nelle tre posizioni. se non va, prova ad allentarla e riprova.
ciao.
quella che agisce sul cut-off??
no...non l'ho persa!!!!
ok...provero, avvitando e svitando finchè non mi aggrada!!!
grazie mille!!!