Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
ciao a tutti

si è da poco concluso il miniraduno di sam(quì il debriefing https://www.softairmania.it/showthread.php?t=102882 ),su cui volevo spendere qualche parola in più.
ero molto curioso di conoscere di persona i partecipanti,dato che passando molto tempo su sam(calcifer mi chiama "il prezzemolo") alcuni sono diventati veri e propri amici "virtuali", la voglia di associare un nick ad un volto ed una voce era fortissima.
devo dire che le aspettative sono state addirittura superate,dato che ho trovato un gruppo di persone che sprizzano passione per il softair da ogni poro.
gente disposta a farsi centinaia di chilometri in treno(craig08 arrivato da firenze) pur di partecipare o di alzarsi alle 4 di mattina(i born to d.e.i.) per venire a giocare.
eheh, mitico, la prima parte (escluso il prezzemolino) la quoto in pieno!
mentre alzarsi alle 4..non è un problema, anzi è stato solo un piacere
a parte gli scherzi, le battute, le spammate che si possono fare, e a parte il dispiacere di non esserci stato sabato () credo che sia stata una bella giornata, su un buon campo e con un sacco di bella gente e bravi softgunners, purtroppo non ho fatto conoscenza con tutti direttamente, tempo limitato dato che abbiamo anche giocato, ma credo che ci saranno anche altre possibilità per trovarci
la prossima edizione...se sarà estiva...bè, se tutto và come deve andare potremmo presentarvi qualche sorpresa, ma qui non mi brucio nulla...prima attendo somalo dalle nostre parti!