c'è un problema elettrico,probabilemnte al gruppo elettrico anteriore al gearbox e volevo sapere se qualcuno aveva una guida su come smontarlo![]()
grazie.
In attesa della conferma e-mail
c'è un problema elettrico,probabilemnte al gruppo elettrico anteriore al gearbox e volevo sapere se qualcuno aveva una guida su come smontarlo![]()
grazie.
vai quì: https://www.airsoftplayers.com/manuals.asp
ciao.
