grazie raga!
grazie raga!
ciao a tutti
in questi giorni stiamo giocando e testando del materiale abbastanza inedito (w.e.h.p. wave emitter high performance). se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto. non ne abbiamo molto di materiale da prestare quindi avvisatemi per tempo via mail (ib9@libero.it) così ci organizziamo. usciamo, in questi giorni, dopo le 17 e nei we al mattino. x completezza d'info sappiate che è come giocare utilizzando un laser di diametro 5-6cm ergo bisogna saper essere precisi.
peace!
mao
Ultima modifica di ib9; 14/08/2009 a 11:40 Motivo: aggiunta info
e' un prodotto commerciale o autocostruito come gli altri di cui leggiamo qui intorno?
tienici aggiornati!
![]()
![]()


penso di poter rispondere io ghigno...
le loro armi sono identiche a quelle di laser tag italia mentre le loro ottiche sono diverse hanno spot moooolto ristretti!!!
io non posso venire ma se posso darti un consiglio per dar maggior visibilità alla manifestazione spostala nell'area apposita.
ciao
andrea
interessante sono proprio curioso di sapere che tipo di ottiche utilizzate
ieri, uscita sull'altopiano di asiago con sorpresina inesplosa...![]()
ah, se su alcune foto non vedete nessuno... ci sono, ci sono...![]()
Ultima modifica di ib9; 01/09/2009 a 10:18
woooow ragazzi!!! :-d
mimetizzazione perfetta!! non vi si vede neanche!!! complimenti a voi tutti!!!
bella storia!!! ottimo lavoro raga!!!
