Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: PROBLEMA SUREFIRE G3 ....HELP!

Spina
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR - Presidente

Predefinito PROBLEMA SUREFIRE G3 ....HELP!

ciao gente, ho un problema con la surefire g2: ho svitato il frontale della torcia per montare un bulbo g&p da 120 lumen : il g60. finito di testarlo ho rimontato il bulbo originale da 65. non so se ho toccato qualcosa ma ora il cerchio di luce della surefire risulta allungato (ovalizzato)!!!
    ho smontato e rimontato ma non mi pare ci sia nulla distrano. non so se le due cose siano correlate, prima l'ovale di luce risultava circolare e non cosi :/

heeeelp!

eye
    eye non  è collegato
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eye
    Club
    go devils

Predefinito

devi controllare il bulbo magari l hai ovalizzato, oppure vedere se la lampada si è distanziata..controlla un po..montandolo in maniera normle deve ritornare tutto coem prima

Spina
    Club

Predefinito

il cono e la lampadina sono saldati insieme non si possono staccare, quindi puo essere solo un problema di fabbrica, ma prima non me lo dava.

Spina L'avatar di Quickly
    Club

Predefinito

eye ha ragione. é possibile che la lampada sia leggermente uscita dalla sua sede e riflette in modo diverso. controlla l'esatto posizionamento della lampada.

Club

Predefinito

un'altra cosa:

controlla che la lampadina sia pulita. quando è accesa non te ne accordi ma se è sporca riflette in modo anomalo anche se presenta un minimo di polvere.

Spina
    Club

Predefinito

con cosa la pulisco? c'è qualche prodotto particolare?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

basta che non la tocchi con le dita

se no la butti

Club

Predefinito Pulizia

allora, per pulire la lampadina ti consiglio la carta per lenti.... sono dei piccoli pezzi di carta speciale per la pulizia delle lenti di ottiche, visori etc.etc.

per quanto riguarda il tipo di detergente potresti usare una soluzione salina per lenti a contatto oppure un classico detergente per occhiali. in tutte e due i casi asciuga molto accuratamente la lampadina per evitare cortocircuiti che potrebbero farla saltare.

Spina
    Club

Predefinito

ho toccato la lampada e l'interno del cono con le dita :d ma possibile che uno spende 50 euro e se tocca la lampada con le dita la deve buttar via?!....boh

eye
    eye non  è collegato
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eye
    Club
    go devils

Predefinito

puliscila bene...toccare quelle lampade lascia una scia di grasso della pelle ed essendo delicate possono fulminarsi...ma se funziona dovrebbe tenere altrimenti prova a cambiare bulbo..e la prossima volta usa i guanti...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sciogliattack

superattac

sciogliAttaak

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.