a settembre inizia il campionato e ci saranno molte recon hsa,allora mi sono deciso di prendermi qualcosa di molto piccolo e concetrato per poter strisciare e avanzare in maniera silenziosa....odio le cinture molle con molte tasche ecc.. ed amo i chest rig allora ecco dove mi è caduto l'occhio:
il mini chest rig di mjw original soe che si presenta cosi:
è la versione molle (esiste una versione con le tasche integrate ma non faceva al caso mio)
come possiamo vedere ha 8 file di pals * 3 in verticale gli spallacci sono la normale cordura sottile non imbottita(che io più sotto ho cambiato)
ecco il retro:
come potete vedere ed è suo solito non ci sono le presenze di etichette o loghi...
ma chi ha un vero mjw lo riconosce al volo in alcuni dettagli del tipo:
è stra pieno di cuciture in poche parole quasi non esistono punti debboli
la tasca:
frontalmente ha una tasca con velcro(anche interno per fissare materiale) lunga tutta la base...trovano posto cartire e coordinatometri ecc.. io consiglio niente di molto ingombrante...
ecco come l'ho settato io:
ho cambiato gli spallacci con quelli bds chest sniper(esistono solo neri)
a sx un porta gps blade tech ,centrale una mini eod hsg,a dx un porta car singolo bds
nella eod trova posto batteria lipo,2 block n. impermeabili,penne e pennarelli,connettori,fotocamera d'emergenza,leatherman,pulisci lenti ecc...
allora raga già con i suoi spallacci è comodissimo con questi bds è favoloso per chi cerca qualcosa di "essenziale" come me! io lo abbino a un porta car cosciale original soe e uno zaino 3 day...
l'ho provato in una notturna di allenamento e non balla il materiale "ovviamente" lo trovi subito.ripeto a dire le cuciture la cordura sono una garanzia mjw...al più presto una foto da indossato