Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: sparando verso il basso la potenza aumenta?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    hahahahahahahahahahahahahaha nooooooo sei un grande!!!!!!!ti sei meritato l'aumento della rep!!!!!!! haha!!

:d
    troppo buono

sono cose che in game capitano

dire a priori : sparo / non sparo a x metri ha poco significato . dipende da dove e come ci si trova .

2 metri avversario di spalle : un pallino sul camel e passa la paura
    2 metri avversario che mi attraversa la strada : faccio il solito fischio ma restando in puntamento

questo perchè potrei involontariamente colpirlo su una mano , su un dito , far rimbalzare il pallino sul fucile ... etc .. facendogli veramente male !

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    :d
    troppo buono

sono cose che in game capitano

dire a priori : sparo / non sparo a x metri ha poco significato . dipende da dove e come ci si trova .

2 metri avversario di spalle : un pallino sul camel e passa la paura
    2 metri avversario che mi attraversa la strada : faccio il solito fischio ma restando in puntamento

questo perchè potrei involontariamente colpirlo su una mano , su un dito , far rimbalzare il pallino sul fucile ... etc .. facendogli veramente male !
    fai benissimo, io invece sparo sempre...ovviamente sul tattico, l'elmetto, ma sparo sempre...di controversie di gente che mi dice "tu eri in puntamento alle mie spalle a 2 metri,mentre io guardavo altrove ed ero impegnato,però non è giusto che tu non mi abbia sparato perchè io avrei potuto fare una capriola sentendo il flusso di corrente della tua asg grazie alle mie antenne..."
    da allora sparo sempre.una volta ho mirato ad un tipo a 1 metro alle sue spalle con la pistola, che non mi ha sparato...lui deve aver sentito il mio porcone, si è voltato e mi ha arato..succede anche questo, quindi spariamo,con la testa,mirando, ma spariamo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    fai benissimo, io invece sparo sempre...ovviamente sul tattico, l'elmetto, ma sparo sempre...di controversie di gente che mi dice "tu eri in puntamento alle mie spalle a 2 metri,mentre io guardavo altrove ed ero impegnato,però non è giusto che tu non mi abbia sparato perchè io avrei potuto fare una capriola sentendo il flusso di corrente della tua asg grazie alle mie antenne..."
    da allora sparo sempre.una volta ho mirato ad un tipo a 1 metro alle sue spalle con la pistola, che non mi ha sparato...lui deve aver sentito il mio porcone, si è voltato e mi ha arato..succede anche questo, quindi spariamo,con la testa,mirando, ma spariamo...
    io non li capisco quei bimbominkia che trovano mille scuse per non darti ragione..gli hai fatto solo un piacere, potevi benissimo sparargli un colpo al collo..io sembrerò anche esagerato, ma anche a poco meno di 10 metri di distanza dichiaro a voce..quando sono sicuro che avrei preso il bersaglio..

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

no beh dai, a poco meno di 10 metri no!..sarà che io ho il mio marui (che quindi di sicuro non è un mostro di potenza) ma io sparo sempre!
    sentite questa:una volta avevo visto un giocatore della difesa appostato sotto la bandiera che sparava ai miei compagni dell'attacco...l'ho aggirato e mentre i miei compagni lo tenevano occupato, io sono entrato correndo e gli ho gridato di alzarsi perchè era preso (come un arresto!)...bene...il ragazzo si è alzato e con mio grandissimo stupore, ho scoperto che a 3 metri da lui c'era un secondo giocatore della difesa, che io non avevo assolutamente visto e che sentendomi gridare, lì a 2 metri, si è arreso perchè pensava che parlassi ad entrambi!!!...ho praticamente eliminato la difesa a parole quando sarei dovuto essere "morto" io...da quella volta preferisco aggirare, mirare e sparare su parti imbottite se sono vicino...certo non sparo in faccia!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.