ok vale ma i gli altri del coreli dell anno scorso?
ok vale ma i gli altri del coreli dell anno scorso?
ne parlo ai ragazzi dei sunday warriors che forse sono interessati
simo mi fai una lista dei club che hanno confermato?
così oggi ti dico tutto
centuria
saal jackal
compa easy
1 manipolo
un club che mi hai detto via telefono e che non ricordo
spectroop
sniper team
pizza zio cristone la cartina????? a che ora ci vediamo e dove??? fatti non pugnette..
hahahahahahahaha ho fatto arrabiare zoppo.............
ora del raduno ore 8 30 casello di brugnato in modo che per le 10 saremo operatvi ( spero) sara ad attendervi al casello unop dei nostri.
la cartina entro martedi come ti avevo detto, mza oggi cerco di fartela avere
eeehh eh.. dai ci vuol ben altro per farmi arrabbiare!
è che i miei mi stressano, e mentre ti scrivevo ieri ce ne avevo giusto due in casa che mi spremevano le p***e (palle)...
ok ci vediamo a brugnato ore 8.30!
allora simo per ora so che un po' di ragazzi dei sunday dovrebbero venire, sto sempre aspettando la risp dei path...
in settimana comunico definitivamente quanti siamo, si possono avere altre news sul raduno, tipo il mangiare lo portiamo,ambiente boschivo,che tipo di giochi, premetto che io con polenta certi giochi non li faccio!!!
ambiente boschivo, pranzo al sacco , altrimenti c è un ristorante dove si mangia veramente bene, noi sfod mangiamo li se qualcuno è interessato al pranzo (purtroppo pero giocheremo sino alle 3 quindi si mangera a un orario strano) contattatemi via telefono cosi so dirlo al ristorante 3480430236.
la giocata sara un combat , con spostamenti tramite gps spero che tutti i club partecipanti ne portino uno, livello fisico mooolto basso, livello tecnico mooolto basso.