purtroppo sono wuelli per we e non ci vanno sull'agm....
cmq avevo letto qualche rece sui ghk pure io, e sembra che vadano molto bene, mentre ho sentito parlar male dei ghk a co2
a sto punto prendete i ghk e lasciate stare sti 5ku
purtroppo sono wuelli per we e non ci vanno sull'agm....
cmq avevo letto qualche rece sui ghk pure io, e sembra che vadano molto bene, mentre ho sentito parlar male dei ghk a co2
a sto punto prendete i ghk e lasciate stare sti 5ku
scusa allora il ragionamento dei 44 euro contro i 35 non regge visto che non ci vanno sul wa...
peccato cmq... speriamo in futuri migliori :d magari con piu capienza
oggi me ne sono arrivati altri 3 e perdono tutti.
per me non è un grosso problema, apro riparo chiudo.
ghk e bomber è vero che costano meno ma tra trasporto dazi doganali e tasse costano più del doppio allora ripeto che sono contento di prendere caricatori da 35€ aprire riparare e chiudere.
bye
x viper
per sostituire la spina rotta prendi una vecchia chiave a brugola cinese, sceglia
ovviamente della misura giusta per entrare nel foro che hai trapanato e fermarsi, poi
tagliala a misura con un tronchese!
essendo esagonale dovrebbe incastrarsi bene!
io su un mio caricatore ho fatto così perchè avevo per errore rovinato la sua spina
originale!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
bene bene lo farò :d
grazie del consiglio !!!!!!!!!!!1
ogi sistemo l'ultimo caricatore... sperando non perdano perchè non ce la faccio piu...
oggi ne ho aperto uno, sono riuscito senza trapanare anche se è stata dura.
e' diverso dai wa ed i bomber, è full full metal.
anche le levettine del bolt catch sono in metallo.
la parte di contenimento dei bb è anch'essa in metallo ma a differenza dei wa è un blocco unico con il fondello.
belli peccato che l'assemblaggio lasci molto a desiderare.
oggi sistemato l'ultima è bastato un po di silicone spray... :d
che gas usi?
con i gas già dotati di lubrificante i problemi si riducono notevolmento.
le bombole piccole che vende safara il 134a con silicone