thread: Caricatori 5ku

Lo Zio di SAM

Club
    Non affiliato
    56
    19 Oct 2005
    4,737

purtroppo a mio malinquore 2 son arrivati rotti... uno ha rotto il pezzo di plastica che tiene i pallini (dove si caricano) e l'altro ha rotto una parte metallica quindi non si riesce a inserire....

a parte questo inconveniente dato dall'imballaggio pessimo, il caricatore si innesta bene e si sgancia altrettanto bene... il peso minore si sente davvero quando si imbraccia il fucile..

scusa levami una curiositÃ*.... ti vendono della roba rotta e tu sei ugualmente felice? wow come spender bene i propri soldi...

per quello che costano vanno da dio... consigliati a tutti...
    cioè arrivano rotti e li consigliamo a tutti solo per il prezzo...

ma.. non è meglio spendere qualcosina in più ed avere un prodotto che non ti arriva rotto e che funziona?

il bello è che stavo guardando sul sito del negozio: il caricatore non funziona ma si piglia un feedback pari a 10??!?!?!?!?! il mondo va alla rovescia!!?? la gente gradisce la roba rotta???? quindi se voglio un oggetto che non si rompa devo cercare quello con feedback 1 ??? incredibile

boh... non capisco

quando leggo queste cose sono contento anche se ho speso di più... i miei caricatori non perdono un filo di gas, e ne ho giÃ* acquistati 6

i 5ku costano 35 euro e non funzionano... i miei costano 44 e funzionano... vorrÃ* dire che anzichè 10 caricatori ne comprerò solo 8... ma almeno funzionano bene

vabbè scusatemi... stavo filosofeggiando... in fondo è giusto che ognuno i propri averi li spenda come crede

http://www.softairmania.it/threads/106887-Caricatori-5ku

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.