Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Caricatori 5ku

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

si e anche una guida passo passo su come installarli... io te ne prendo subito uno....

cmq se scopri come aprire i 5ku dimmelo che io nn riesco se non trapanando...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho fatto l'ordine dal bannato, spero arrivino presto, ovvio però che se i caricatori 5ku non hanno perdite non li tocco nemmeno.
    viper, la valvola sei riuscito ad estrarla, se la perdita viene da li sei a metà dell'opera.
    ciao

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ne ho smontato un altro, a prescindere che ho dovuto ancora trapanare il maledetto perno... ho oliato tutte le guarnizioni e richiuso... ora sembra che la perdita siia lievissima... ora vediamo cosa succede.. il gas è dentro...

Club
    non affiliato

Predefinito

veramente hai dovuto trapanare un perno?!?!?
    non c'è altro modo per aprirlo?
    fammi capire, bisogna quindi danneggiare un perno per aprire la parte superiore contenente la valvola?
    come lo sostituisci poi? ha misure standard?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

guarda, per smontatare il 5ku và tolta prima la parte alta dove ci son le 2 viti, poi il perno grosso in basso al caricatore (che tiene il fondo) e poi il perno sul lato della molla che tiene i bb (che è quello che non si leva), dopodichè viene via il pezzo unico formato dal fondo e laterale (dove ce dentro la molla che spinge i bb). una volta tolto quello si levano i 2 perni, uno che era nascosto sotto al laterale e uno dal lato opposto del car.. fatto questo si smonta come un classico agm/wa.

il problema è che quel maledetto perno non esce, ho provato con tutto a spingerlo fuori, massimo esce di neanche mezzo millimetro... io ho forato con trapano a colonna e la punta piu piccola del ferro che avevo... ora devo studiare cosa usare per sistemarlo, anche se sinceramente quel perno non è in un punto vitale del car...

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, oggi mi sono arrivati sti caricatori della 5ku direttamente dal bannato italiano.
    inizio con il dire che mi sono arrivati con una minima quantità di gas, niente perdite.
    esteticamente sono davvero niente male, purtroppo non hanno i loghi colt sul fondello, è una carenza gravissima il fucile sicuramente smette di sparare...
    come prima prova li ho svuotati lasciando la valvola aperta per un paio di minuti (sul mio wa difettoso erano già troppi).
    mi sono accorto che la valvola di caricamento ha una guarnizione in vista che evita gli sprechi di gas durante il caricamento, difatti una volta pieno a differenza degli altri che buttano fuori gas questo no, si sente via via indebolire il passaggio del fluido fino al silenzio totale, mi sembra che grazie a questo si riescano a caricare di più.
    essendo nuovi i caricatori necessitano di un po' di rodaggio, uno dei due non entra per via di una spinetta lievemente sporgente.
    facilmente risolvibile.
    l'altro caricatore ha la gomma della bocca di uscita del gas troppo nuova nuova, appena inserito fatico un po' ad armare il cane, segno che il caricatore è perfettamente a contatto con l'otturarore.
    il bolt catch ai primi colpi non andava ora si ma qualche volta no, un po' di rodaggio e si sistemerà del tutto.
    prova di fuoco, con gas elleenne e bb da 0.23 la potenza è di 1.23j praticamente costante per 20 colpi poi ho interrotto la prova.
    che dire... meglio di quanto pensassispero continuino a tenerema anche non fosse ho il mio metodo per sistemarli.
    per 35€ li consiglio a tutti.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, ho aperto un caricatore, cavoli è tutto in metallo!!
    la parte ove vengono alloggiati i pallini ed il fondello negli altri modelli è in 2 pezzi e di plastica.
    i 5ku sono in mono pezzo in metallo.
    notevole.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo a mio malinquore 2 son arrivati rotti... uno ha rotto il pezzo di plastica che tiene i pallini (dove si caricano) e l'altro ha rotto una parte metallica quindi non si riesce a inserire....

a parte questo inconveniente dato dall'imballaggio pessimo, il caricatore si innesta bene e si sgancia altrettanto bene... il peso minore si sente davvero quando si imbraccia il fucile..

scusa levami una curiosità.... ti vendono della roba rotta e tu sei ugualmente felice? wow come spender bene i propri soldi...

per quello che costano vanno da dio... consigliati a tutti...
    cioè arrivano rotti e li consigliamo a tutti solo per il prezzo...

ma.. non è meglio spendere qualcosina in più ed avere un prodotto che non ti arriva rotto e che funziona?

il bello è che stavo guardando sul sito del negozio: il caricatore non funziona ma si piglia un feedback pari a 10??!?!?!?!?! il mondo va alla rovescia!!?? la gente gradisce la roba rotta???? quindi se voglio un oggetto che non si rompa devo cercare quello con feedback 1 ??? incredibile

boh... non capisco

quando leggo queste cose sono contento anche se ho speso di più... i miei caricatori non perdono un filo di gas, e ne ho già acquistati 6

i 5ku costano 35 euro e non funzionano... i miei costano 44 e funzionano... vorrà dire che anzichè 10 caricatori ne comprerò solo 8... ma almeno funzionano bene

vabbè scusatemi... stavo filosofeggiando... in fondo è giusto che ognuno i propri averi li spenda come crede
    Ultima modifica di ziofester; 21/08/2009 a 20:34

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io ho un ghk....provato quello ne ho ordinati altri 7....sono i migliori, molto realistici esteticamente, boltcatch ottimo, non perdono gas, vanno da dio!

5ku 35€
    ghk 50$ = 34€

fatevi due conti!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio

i 5ku costano 35 euro e non funzionano... i miei costano 44 e funzionano... vorrà dire che anzichè 10 caricatori ne comprerò solo 8... ma almeno funzionano bene

vabbè scusatemi... stavo filosofeggiando... in fondo è giusto che ognuno i propri averi li spenda come crede

che caricatori hai che costano 44 e non perdono ?? li voglio pure io !!!!

@dark: come hai aperto il caricatore senza trapanare ???

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/106887-Caricatori-5ku

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.