parte 2
molto bene, come qualità mi sembra buona, praticamente cambia nulla dai wa originali.
rispetto ai bomber però hanno un accorgimento in meno, manca la rotellina sul blocco valvola che evita attrito con l'otturatore.
probabilmente da nuovi fanno un po' le bizze perchè sono secchi ma utilizzando gas già dotati di lubrificante dovrebbero andare subito apposto.
comunque i problemi di perdite sono risolvibili anche con mezzi di "fortuna".
ciao
mi dici quali sono i mezzi di fortuna ? io ho un paio di caricatori che ti giuro che se non mi viene l'esaurimento è un miracolo... non sò piu che fare....
per le parti statiche un velo (ma proprio un velo) di silicone e solo se e dove è necessario, mentre per le parti mobili (la valvola) io ho risolto con un or e rondella al posto della parte in ottone conica.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105181
guarda con attenzione le ultime 3 foto postate.
ciao
nonostante tutto non riesco a risolvere le perdite della maledetta valvola...
ragazzi io con le pistole a gas ho sempre risolto tutto con la pasta nera alte pressioni che potete trovare in ferramenta , all inizio avevo provato quella rossa ,però non teneva alla fine ho trovato questa che è nera per alte pressioni e andava da dio, quando mi arriveranno i caricatori e se non andranno provero e vi dirò se regge
scusate l'intrusione,ma da possessore di un agm,visto che il caricatore in dotazione è pressocchè inutilizzabile,volevo un consiglio sull'acquisto di un altro caricatore più affidabile,quindi meglio spendere di più su un wa(compatibilità garantita al 100%?????) o aspettare l'arrivo di questi famelici bomber??approposito nessuno ha notizie in merito all'arrivo in italia o quasi di questi car. attendo fiducioso notizie!!!
ti dico x esperienza che non esistono caricatori fenomenali.
l'unico che fino ad ora mi ha dato problemi di perdite è uno dei miei wa...
il bomber dopo meno di 2 settimane ha distrutto l'or della valvola di inserimento del gas (or che si trovano negli accendini nulla di grave).
inoltre il mio caricatore bomber da meno potenza di un buon 20% rispetto ai wa (rodaggio?).
io prenderei quelli che costano meno, in un modo o nell'altro si mettono apposto.
mi sa che devo mettere in vendita dei kit di or per valvole...