Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Basta SPAM in Sniper Area

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Exclamation Basta SPAM in Sniper Area

credo che oggi si sia infranto un record alquanto triste per la sniper area: 5 discussioni aperte e chiuse nel giro di 2 post, tutte riguardanti roba stickata, palese, detta e ridetta, tutte aperte da gente che nulla ha di meglio da fare che spammare a caso.
    non voglio immaginare lo scazzo dei moderatori e redattori dell'area nel notare che oramai una discussione su 3 va chiusa anzi tempo perchè inutile.
    non serve puntare il dito contro una specifica categoria di utenti, anche se è palese che il tipico bm prenda a bersaglio quell'area del forum per l'unicità del ruolo e per l'ignoranza che si manifesta all'inizio dell'attività.
    propongo dunque, previa segnalazione agli utenti, di sanzionare per direttissima le discussioni di cui sopra nonchè di cestinarle immediatamente.
    credo di parlare a nome di tutti i frequentatori assidui e seri nel dire che ne abbiamo piene le palle di tread grigi e di rincoglioniti privi della benchè minima immaginazione sia nel cercare le risposte che nel porre le domande.
    non pretendo di trovare approvazione, non sono qui a far politica, ma io veramente son stufo.
    gli si insegni una volta per tutte a non sporcare e rovinare ciò che è di tutti
    mav

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

secondo me basterebbe aggiungere, come c'era un po' di tempo fa: niubbo sniper area: se sei nuovo, non sai con che arma iniziare, vuoi consigli, posta qui.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

credo che l'area sniper sia una sandbox sufficiente senza aggiungere 3d che come sopra diventerebbero di spam puro, quando per ciascun argomento di interesse esiste un 3d.
    quello che manca non è il posto dove chiedere ma l'educazione di farlo nel posto giusto.
    è come fare la raccolta differenziata. se si raccolgono separatamente carta vetro plastica e sfalci, ritornare ai bidoni verdi tutti uguali non è la soluzione al problema.
    almeno, questa è la mia opinione
    mav

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

quoto, ogni tanto bazzico in area sniper......sta diventando illeggibile....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mav, non posso che darti ragione, ne stiamo discutendo in area staff, intanto ho cambiato il titolo della niubbo sniper arena.

speriamo che possa aiutare, nel frattempo vediamo cosa esce dall'area staff. se avete dei consigli delle idee le valuteremo insieme ma purtroppo i bm sono tanti e l'area è "attraente".

Club
    The unit

Predefinito

ne ho pensate un paio, ma come visto in passato sono di difficile applicazione e mantenimento:
    una barriera a 250 post per entrare, così che abbiano tempo di leggere.
    una barriera informatica che blocchi l'apertura di 3d con determinate parole come "l96" "problema" etc etc, basta fare un giro nell'area per trovarne un ricettario completo.
    chiudere l'area ad eccezione dei 3d riconosciuti, con richiesta di permesso per aprire un 3d.
    come sempre bisogna definire l'altezza della barriera tra il troppo e il poco.

quel che è certo e che mi fa piacere è che è un problema che non sento solo io e sta diventando insopportabile.

mav

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il discorso del non cancellare subito le discussioni è una scelta che è stata fatta per scoraggiare chi posta a casaccio. ovvio che non è che le discussioni restano lì per mesi ma come potete vedere la discussione più "vecchia" chiusa è di 10 giorni fa, non dell'anno scorso.
    purtroppo le "domandone del secolo" sono all'ordine del giorno e non fanno altro che intasare l'area ma cancellarle subito pensiamo che sia più controproducente che vantaggioso (tipo che il bm di turno aprirebbe una nuova discussione identica, non trovo più la mia discussione, che fucile prendo? come faccio a portarlo a 3 j etc..)

il discorso di mav potrebbe essere giusto, ma come si fa a fare una selezione in base ai post? c'è mario gilera ad esempio che è registrato da poco ed ha pochissimi post, eppure ha dimostrato più volte di sapere il fatto suo e, a parte il primo errore iniziale, ha sempre dimostrato di cercare prima di domandare e ha sempre dato suggerimenti validi.
    cosa non altrettanto valida per altri utenti che non fanno altro che quotare e dire "quoto", "sono d'accordo", "fai come ti ha detto lui" etc..

l'altra proposta, quella di moderare l'area al 100%, come in pronto soccorso ad esempio, mi sembra una cosa un pò esagerata, anche se potrebbe essere presa in considerazione solo per le nuove discussioni.

vediamo cosa verrà fuori, se avete altre proposte fatevi avanti e le vaglieremo tutte, anche dal punto di vista tecnico, dato che il forum non è onnipotente. considerate che è periodo di ferie e la maggior parte dello staff è al mare a godersi il sole. quando rientreranno tutti sono sicuroi che saranno prese delle decisioni in merito. per ora, ripeto, se avete altri consigli fatevi avanti e li prenderemo sicuramente in considerazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

legionario, quello va fatto in tutte le sezioni non solo in sniper..

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...putroppo in tutti i forum che frequento... dal giardinaggio all'arredamento, passando per soft-air e mountain bike, soffrono di questo problema. non c'e' molto che si possa fare, dato che in genere i nuovi thread sono aperti da utenti nuovi che quindi non perdono troppo tempo a leggere regolamenti o a capire come funzionano le cose.

...poi viene da ridere quando riceviamo lamentele sul fatto che i permessi sono restrittivi per i primi 30gg... per eliminare tutti questi "disturbi" una volta per tutte dovremmo mettere i permessi di scrittura dopo 3 mesi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io manderei avvertimenti e infrazioni a manetta..giusto per rispettare il mio sottonick :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.