credo che oggi si sia infranto un record alquanto triste per la sniper area: 5 discussioni aperte e chiuse nel giro di 2 post, tutte riguardanti roba stickata, palese, detta e ridetta, tutte aperte da gente che nulla ha di meglio da fare che spammare a caso.
non voglio immaginare lo scazzo dei moderatori e redattori dell'area nel notare che oramai una discussione su 3 va chiusa anzi tempo perchè inutile.
non serve puntare il dito contro una specifica categoria di utenti, anche se è palese che il tipico bm prenda a bersaglio quell'area del forum per l'unicità del ruolo e per l'ignoranza che si manifesta all'inizio dell'attività.
propongo dunque, previa segnalazione agli utenti, di sanzionare per direttissima le discussioni di cui sopra nonchè di cestinarle immediatamente.
credo di parlare a nome di tutti i frequentatori assidui e seri nel dire che ne abbiamo piene le palle di tread grigi e di rincoglioniti privi della benchè minima immaginazione sia nel cercare le risposte che nel porre le domande.
non pretendo di trovare approvazione, non sono qui a far politica, ma io veramente son stufo.
gli si insegni una volta per tutte a non sporcare e rovinare ciò che è di tutti
mav