...oddio... magari proviamo a tenere sempre attivo questo topic, cosi' che prima di aprire un nuovo post spammoso in area sniper, ci si pensa su per qualche minuto in piu'!![]()

...oddio... magari proviamo a tenere sempre attivo questo topic, cosi' che prima di aprire un nuovo post spammoso in area sniper, ci si pensa su per qualche minuto in piu'!![]()
io sono iscritto da poco nel forum.. e ho notato anche io a dispiacere un po di tutti, sopratutto di chi come me tieni alla pulizia di questo forum che è un grande punto di ritrovo per tutti noi amanti del soft air.
purtroppo i post inutili spopolano un po ovunque, basta vedere per esempio i 2 topic sui bb bio identici, fatti apposta si direbbe! purtroppo non è una questione di tempi-limiti di post.. è una questione come già masticata e rimasticata che i bm ci sono, quasi mai se non mai sono seguiti su internet dai genitori che addirittura usano internet come baby sitter( io a volte ancora a 18 anni mi trovo mia madre dietro k mi rompe chiedendo dv sono e xk..) però da un lato capisco bene il perchè, di certo se entro a far parte di un forum lei mi stresserebbe dicendo leggiti i regolamenti li leggiamo assieme così almeno nn fai str*****e e te la godi di +.. (questo non lo fa +
c arrivo da solo
) purtroppo nella new generation non esiste più questa cosa.. a volte mi ritrovo con 16enni che mi chiedono come si apre un libro(sisi esempio idiota xd)
in parole povere.. si sta dilagando l'ignoranza(tratto da persona che ignora e che quindi non segue i regolamenti) anzi.. addirittura si sta spargendo il contrario.. regolamento=sfida..
e x di più se t mettono una c***o di pagina con scritto regolamento perdi 5 minuti della tua esistenza e leggiteli!! però almeno sai che sarai 1 persona bene accetta..
sbagliare è umano.. perseverare no!..
scusate il "lenzuolo" di post.. spero di non aver creato confusioni o aver fatto un post inutile..