Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Basta SPAM in Sniper Area

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...oddio... magari proviamo a tenere sempre attivo questo topic, cosi' che prima di aprire un nuovo post spammoso in area sniper, ci si pensa su per qualche minuto in piu'!

Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta... muahaAhahHA!!! L'avatar di Jaco
    Club
    Lupi Del Moncenisio

Predefinito

io sono iscritto da poco nel forum.. e ho notato anche io a dispiacere un po di tutti, sopratutto di chi come me tieni alla pulizia di questo forum che è un grande punto di ritrovo per tutti noi amanti del soft air.
    purtroppo i post inutili spopolano un po ovunque, basta vedere per esempio i 2 topic sui bb bio identici, fatti apposta si direbbe! purtroppo non è una questione di tempi-limiti di post.. è una questione come già masticata e rimasticata che i bm ci sono, quasi mai se non mai sono seguiti su internet dai genitori che addirittura usano internet come baby sitter( io a volte ancora a 18 anni mi trovo mia madre dietro k mi rompe chiedendo dv sono e xk.. ) però da un lato capisco bene il perchè, di certo se entro a far parte di un forum lei mi stresserebbe dicendo leggiti i regolamenti li leggiamo assieme così almeno nn fai str*****e e te la godi di +.. (questo non lo fa + c arrivo da solo ) purtroppo nella new generation non esiste più questa cosa.. a volte mi ritrovo con 16enni che mi chiedono come si apre un libro(sisi esempio idiota xd)
    in parole povere.. si sta dilagando l'ignoranza(tratto da persona che ignora e che quindi non segue i regolamenti) anzi.. addirittura si sta spargendo il contrario.. regolamento=sfida..
    e x di più se t mettono una c***o di pagina con scritto regolamento perdi 5 minuti della tua esistenza e leggiteli!! però almeno sai che sarai 1 persona bene accetta..
    sbagliare è umano.. perseverare no!..

scusate il "lenzuolo" di post.. spero di non aver creato confusioni o aver fatto un post inutile..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.