Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Bekas Berezka Splav (Russian camo)

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

certo brusbu, almeno io non ho mai avuto freddo... poi metterci una maglia sotto non costa nulla volendo anche un pantalone di tuta non da fastidio..

ecco qui era questo inverno:

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

intendevo dire come mimetismo.
    comunque mi hai convinto, sarà mia a brevissimo. per farmi un'idea, a quanto l'hai trovata?

Club
    Decima Sparta

Predefinito

be il mimetismo lo vedi da te.. io lo considero un po all terrain come già detto.. hai pm per il negozio

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto bella complimenti per la rece!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ecco delle foto comparative tra la m7 della rex e la bekas della splav (quella chiara è la rex)

mctaz

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

applausi per il grande mc !
    a quanto vedo comunque la rex rispetto alla splav pur essendo piu' spartana,presenta quelle chicche che comunque la rendono competitiva,poi per carita',bisogna sempre vedere la qualita' dei tessuti, ma questo puoi dircelo solo tu....colgo la palla al balzo e ti chiedo:qual'e' la migliore in termini di robustezza???

ps:mc volevo darti della rep ma non me ne fa dare,peccato perche' te la meritavi tutta.

Club
    Decima Sparta

Predefinito

bella mc complimenti.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    applausi per il grande mc !
    a quanto vedo comunque la rex rispetto alla splav pur essendo piu' spartana,presenta quelle chicche che comunque la rendono competitiva,poi per carita',bisogna sempre vedere la qualita' dei tessuti, ma questo puoi dircelo solo tu....colgo la palla al balzo e ti chiedo:qual'e' la migliore in termini di robustezza???

ps:mc volevo darti della rep ma non me ne fa dare,peccato perche' te la meritavi tutta.
    scusami per il ritardo ghana.
    personalmente parlando io preferisco al 100% la rex sia per soluzioni, pattern e fattura complessiva.
    forse per il tessuto è meglio quella della splav (sarebbe comunque da valutare bene e nel tempo) ma per il resto la rex mi pare imbattibile anche a livello di costi (65-70 usd).

mctaz

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

berezka

russiancamohttp:www.softairmania.itthreads106866-Bekas-Berezka-Splav-(Russian-camo)page2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.