certo brusbu, almeno io non ho mai avuto freddo... poi metterci una maglia sotto non costa nullavolendo anche un pantalone di tuta non da fastidio..
ecco qui era questo inverno:
![]()
certo brusbu, almeno io non ho mai avuto freddo... poi metterci una maglia sotto non costa nullavolendo anche un pantalone di tuta non da fastidio..
ecco qui era questo inverno:
![]()
intendevo dire come mimetismo.
comunque mi hai convinto, sarà mia a brevissimo. per farmi un'idea, a quanto l'hai trovata?
be il mimetismo lo vedi da te.. io lo considero un po all terrain come già detto.. hai pm per il negozio
molto bella complimenti per la rece!!
applausi per il grande mc!
a quanto vedo comunque la rex rispetto alla splav pur essendo piu' spartana,presenta quelle chicche che comunque la rendono competitiva,poi per carita',bisogna sempre vedere la qualita' dei tessuti, ma questo puoi dircelo solo tu....colgo la palla al balzo e ti chiedo:qual'e' la migliore in termini di robustezza???
ps:mc volevo darti della rep ma non me ne fa dare,peccato perche' te la meritavi tutta.![]()
scusami per il ritardo ghana.
personalmente parlando io preferisco al 100% la rex sia per soluzioni, pattern e fattura complessiva.
forse per il tessuto è meglio quella della splav (sarebbe comunque da valutare bene e nel tempo) ma per il resto la rex mi pare imbattibile anche a livello di costi (65-70 usd).
mctaz