Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Bekas Berezka Splav (Russian camo)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito Bekas Berezka Splav (Russian camo)

sperando di far cosa gradita o quantomeno untile, qui una recensione della bekas berezka in ripstop della splav.
    innanzitutto per bekas si intende il taglio, mentre berezka è il pattern.

dunque come potete vedere dalle foto il tessuto è tipo ripstop e vi assicuro che è un tessuto fantastico, se riuscite a sfilarlo o graffiarlo/tagliarlo fatemi un fischio, io ci ho fatto di tutto e non ha patito nulla. non è molto pesante, il giusto direi, io la uso sia in periodi invernali che estivi.

la mimetica è dotata di due tasche pettorali con zip, una comoda taschina sul braccio sinistro, le normali tasche sotto la cintura, due tasconi con bottoni sulle cosce piu la tasca porta coltello posta sul fianco della coscia anchessa richiudibile con bottoni. sotto le ascelle ce una retina per l'aerazione.

la giacca è fornita di pals per poterla stringere al fondo e polsi e caviglie sono elasticizzati.

una cosa molto utile sono le ghette che potete infilare sotto il piede, in pratica nella parte finale della gamba ce un doppio strato, quello interno è nero ed ha l'elastico da infilare sotto il piede. questo permette di lasciare la parte superiore o a pelo dello scarpone o ppure di abbassarla fino alla caviglia a coprire parte dello scarpone. comuqnue facciate il pantalone resta dov'è.

andiamo con le foto:

particolare giacca

particolare pantalone

particolare tasca porta coltello/baionetta

io ho preso anche il cappellino, stessa marca e stesso tipo di tessuto, molto comodo, eccolo

questo pattern io lo considero un po all-terrain, in estate si comporta molto bene, piu di quanto uno si imamgini a prima vista, e in autunno è semplicemnte fenomenale.

qui una foto di un annetto o piu fa quando l'avevo appena acquistata..

ps non so se anche voi vedete le foto schiacciate.. non capisco perchè lo faccia.. nel''anteprima non me lo fa e son piu grandi..
    Ultima modifica di gigibello; 10/08/2009 a 22:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

berezka

russiancamohttp:www.softairmania.itthreads106866-Bekas-Berezka-Splav-(Russian-camo)page2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.