Uso ingranaggi ICS e pistone verde SRC da mesi con decine di migliaia di BB alle spalle. Nessun segno, giro a 23 bbsec
Uso ingranaggi ICS e pistone verde SRC da mesi con decine di migliaia di BB alle spalle. Nessun segno, giro a 23 bbsec
ciao ragazzi allora oggi ho smontato il masada dell A&k dopo neanke una settimana che ce l'ho...ho visto che il pistone originale ha già un dente mangiato!
ho a disposizione il pistone SRC verde ma non sono riuscito a montarlo perchè la testa pistone originale del masada si avvita al pistone con una vite a stella
e il pistone src non ha la filettatura quindi nn sapevo come montarlo e ho chiuso tutti di nuovo.
come devo fare devo cambiare la testa pistone?
In attesa della conferma e-mail
attaccala col super attack sull'src
ahahah ci avevo pensato però poi mi è sembrata una cazzata =)
ok prenderò una testa pistone nuova....mi piaceva la testa pistone cuscinettata della classic army voi che ne dite?
questa testa pistone come si attacca? ha la vite con il dado da mettere dentro al pistone...? non ne ho mai vista sono un novellino
poi volevo sapere ancora una cosa... smontandola ho messo uno spessore di circa 5mm sul guidamolla..ho guadagnato qualcosa in potenza?
lo spessore l'ho messo nel guidamolla dove si appoggia la molla!
Questa testa pistone come si attacca? Ha la vite con il dado da mettere dentro al pistone...?