Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 129

Discussione: Pistone verde SRC

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

la mescola del verde è uguale a quella del rosso secondo voi?
    per quanto possa contare... io uso su diverse repliche il rosso e per ora risultati davvero ottimi

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Credo di si.. solo che il rosso ha anche la componente metallica più lunga.

Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ciao a tutti. ho montato il pistone verde src con relativa testa src rossa su un gb m4 con ingranaggi elicoidali systema energy e con boccole cuscinettate da 8mm. il tutto spinto da un m120(motorino G&P) e con una molla sniper mk da 90. sgranato il pistone. tutto è spinto da una lipo 7,4 2000 ah non so se 15 o 20 c. non ho limato il secondo dente, e aprendo il fucile mi son accorto che erano sgranati i denti a partire dal 4o5 dente. lo spessoramente è stato fatto benissimo. potrebbe essere un problema derivato dal fatto che non ho limato il primo dentino? ovvero quello subito dopo quello grande.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non credo, sicuro fosse spessorato bene? che molla hai usato?

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

non posso giurarlo, ma secondo me una partita è arrivata difettosa, ne ho sgranati un poco troppi rispetto alla sicurezza che mi avevano dato prima, visto che è il pistone base per l'officina del mio club e ne compriamo a botte di venti...

Ora è arrivata la nuova partita e speriamo sia più stabile

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

inserisco il link a questa Rece nella mia GUIDA ALLE PARTI DI RICAMBIO...

PS: ottima Rece!

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ottima recensione,darò rep+..tornando al pistone vorrei montarlo su un sig 551 ICS che dovrebbe arrivarmi a giorni,conosco l'asg,con 7,4 2200 15c dovrei avere un rof di 18bbs/sec.. Vorrei montarlo così com'è senza limare il primo dente..Qualcuno l'ha provato su ICS 3a versione?Qualcuno ha riscontrato incompatibilità con qualche gear box?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Aggiornamento.. Mi è arrivata l'asg ed a Gear box aperto ho confrontato il pistone ICS e l'SRC verde..Sia ad occhio sia facendolo scorrere nel settoriale manualmente..Ebbene l'src ha i denti abbastanza + bassi dell'ICS,un mezzo mm. abbondante! I denti del settoriale prendono il pistone sulle punte, troppo in alto a mio moidesto parere..Bloccando il settoriale ho fatto muovere orizzontalmente il pistone e ho notato che non intersecandosi in profondità i denti pistone/settore c'è un pò di gioco.. Col pistone originale invece il gioco è quasi nullo..Ho deciso di non montarlo..Anche se nel softair anche la matematica è un opinione ho scartato questo pistone.. Ciò vuole essere solo una mia considerazione perchè ai fatti senza delle prove di tiro le chiacchere stanno a zero ma non me la sono sentita di rischiare,ne ho 2 + una testa in alluminio (Ottima tenuta) li terrò da parte per asg con i denti del settore più alti..

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

questo pistone s'e rivelato non compatibile con ICS!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

davvero molto strano..eppur possibile, gli ingranaggi SRC e ICS sono abbastanza simili tra di loro...

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads106817-Pistone-verde-SRC

9http://www.softairmania.it/forum/threads/106817-Pistone-verde-SRChttp://www.softairmania.it/threads/106817-Pistone-verde-SRC
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.