la mescola del verde è uguale a quella del rosso secondo voi?
per quanto possa contare... io uso su diverse repliche il rosso e per ora risultati davvero ottimi

la mescola del verde è uguale a quella del rosso secondo voi?
per quanto possa contare... io uso su diverse repliche il rosso e per ora risultati davvero ottimi

Credo di si.. solo che il rosso ha anche la componente metallica più lunga.
ciao a tutti. ho montato il pistone verde src con relativa testa src rossa su un gb m4 con ingranaggi elicoidali systema energy e con boccole cuscinettate da 8mm. il tutto spinto da un m120(motorino G&P) e con una molla sniper mk da 90. sgranato il pistone. tutto è spinto da una lipo 7,4 2000 ah non so se 15 o 20 c. non ho limato il secondo dente, e aprendo il fucile mi son accorto che erano sgranati i denti a partire dal 4o5 dente. lo spessoramente è stato fatto benissimo. potrebbe essere un problema derivato dal fatto che non ho limato il primo dentino? ovvero quello subito dopo quello grande.

non credo, sicuro fosse spessorato bene? che molla hai usato?
non posso giurarlo, ma secondo me una partita è arrivata difettosa, ne ho sgranati un poco troppi rispetto alla sicurezza che mi avevano dato prima, visto che è il pistone base per l'officina del mio club e ne compriamo a botte di venti...
Ora è arrivata la nuova partita e speriamo sia più stabile
![]()
inserisco il link a questa Rece nella mia GUIDA ALLE PARTI DI RICAMBIO...
PS: ottima Rece!
![]()
Ottima recensione,darò rep+..tornando al pistone vorrei montarlo su un sig 551 ICS che dovrebbe arrivarmi a giorni,conosco l'asg,con 7,4 2200 15c dovrei avere un rof di 18bbs/sec.. Vorrei montarlo così com'è senza limare il primo dente..Qualcuno l'ha provato su ICS 3a versione?Qualcuno ha riscontrato incompatibilità con qualche gear box?
Aggiornamento.. Mi è arrivata l'asg ed a Gear box aperto ho confrontato il pistone ICS e l'SRC verde..Sia ad occhio sia facendolo scorrere nel settoriale manualmente..Ebbene l'src ha i denti abbastanza + bassi dell'ICS,un mezzo mm. abbondante! I denti del settoriale prendono il pistone sulle punte, troppo in alto a mio moidesto parere..Bloccando il settoriale ho fatto muovere orizzontalmente il pistone e ho notato che non intersecandosi in profondità i denti pistone/settore c'è un pò di gioco.. Col pistone originale invece il gioco è quasi nullo..Ho deciso di non montarlo..Anche se nel softair anche la matematica è un opinione ho scartato questo pistone.. Ciò vuole essere solo una mia considerazione perchè ai fatti senza delle prove di tiro le chiacchere stanno a zero ma non me la sono sentita di rischiare,ne ho 2 + una testa in alluminio (Ottima tenuta) li terrò da parte per asg con i denti del settore più alti..
questo pistone s'e rivelato non compatibile con ICS!
davvero molto strano..eppur possibile, gli ingranaggi SRC e ICS sono abbastanza simili tra di loro...