Pagina 162 di 166 primaprima ... 62112152160161162163164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

già...quando feci il mio (che ormai ho smantellato e venduto) si trovava praticamente solo il guarder per quel calcio...forse staffy aveva quello originale diemaco

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quindi in base alla vostra esperienza vi sentireste di dirottare la scelta verso i modelli che ho postato o comunque qualcosa di simile?
    Il Diemaco/Colt Canada purtroppo resta introvabile. Ad averne uno originale potrei replicarmelo come con il delta, ma la vedo dura senza averlo in mano...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

direi i modelli che hai postato. Tempo fa c'era un danese che ne aveva ma li ha venduti tutti (a me ha venduto una sling ring diemaco). Se no volendo puoi anche farne a meno. DIemaco senza tappo se ne sono visti a miriadi. O se no, se vuoi replicare un set up 2012-2013 puoi mettere un calcio magpul e risolvi il problema alla radice, ormai in teatro è pieno di diemaco conciati così. Ultimamente se ne vedono con CTR stock e con lo sling adapter della blackhawk al posto di quello diemaco : https://www.toughweld.com/products/5...nt-sling-mount

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

come sono caduti in basso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ieri ho visto un paio di foto di operatori SFSG (I para). Molte cose stan cambiando. I CT-5 selex stanno venendo pian piano sostituiti dagli Sylinx C4 per esempio. Come armi invece il tizio in questione aveva un diemaco con il profilo canna "a 3 gradini" (tipo quello degli sbs a tora bora, non il flat che si vede ultimamente in mano ai brit) e con l'impugnatura da m4 standard (non la lone star). Calcio classico. Surefire scout.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Grazie delle informazioni, credo che rimarrò sul classico, rude calcio standard con buttpad zigrinato. Ha molto più fascino.

per quanto riguarda la cinghia, quelle che si trovano in vendita per gli 85 possono andare bene? Ho visto in alcune foto che molti utilizzano un cinghietto con fastex sul calcio. A che cinghia appartiene?

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la cinghia, quelle che si trovano in vendita per gli 85 possono andare bene? Ho visto in alcune foto che molti utilizzano un cinghietto con fastex sul calcio. A che cinghia appartiene?
    La cinghia issued per L85 può andar bene , c'è pure la guida per montarla sul diemaco qui nel BSFC nella sezione recensioni

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si confermo ed è anche molto comoda, perchè praticamente è una 3 punti

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Molto bene, grazie!

------ Post aggiornato ------

Ho letto la recensione, però non viene menzionato il pezzo che si vede spesso in coda al calcio retrattile.
    A questo punto immagino che quella che intendo io non sia la cinghia del L85.

Vedo di recuperare una foto per spiegarmi meglio....

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   buttpad-diemaco1.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   97.9 KB 
ID: 192665

Altra immagine del buttpad, se serve

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.