già...quando feci il mio (che ormai ho smantellato e venduto) si trovava praticamente solo il guarder per quel calcio...forse staffy aveva quello originale diemaco
già...quando feci il mio (che ormai ho smantellato e venduto) si trovava praticamente solo il guarder per quel calcio...forse staffy aveva quello originale diemaco
Quindi in base alla vostra esperienza vi sentireste di dirottare la scelta verso i modelli che ho postato o comunque qualcosa di simile?
Il Diemaco/Colt Canada purtroppo resta introvabile. Ad averne uno originale potrei replicarmelo come con il delta, ma la vedo dura senza averlo in mano...
direi i modelli che hai postato. Tempo fa c'era un danese che ne aveva ma li ha venduti tutti (a me ha venduto una sling ring diemaco). Se no volendo puoi anche farne a meno. DIemaco senza tappo se ne sono visti a miriadi. O se no, se vuoi replicare un set up 2012-2013 puoi mettere un calcio magpul e risolvi il problema alla radice, ormai in teatro è pieno di diemaco conciati così. Ultimamente se ne vedono con CTR stock e con lo sling adapter della blackhawk al posto di quello diemaco : https://www.toughweld.com/products/5...nt-sling-mount
come sono caduti in basso...
Ieri ho visto un paio di foto di operatori SFSG (I para). Molte cose stan cambiando. I CT-5 selex stanno venendo pian piano sostituiti dagli Sylinx C4 per esempio. Come armi invece il tizio in questione aveva un diemaco con il profilo canna "a 3 gradini" (tipo quello degli sbs a tora bora, non il flat che si vede ultimamente in mano ai brit) e con l'impugnatura da m4 standard (non la lone star). Calcio classico. Surefire scout.
Grazie delle informazioni, credo che rimarrò sul classico, rude calcio standard con buttpad zigrinato. Ha molto più fascino.
per quanto riguarda la cinghia, quelle che si trovano in vendita per gli 85 possono andare bene? Ho visto in alcune foto che molti utilizzano un cinghietto con fastex sul calcio. A che cinghia appartiene?
si confermo ed è anche molto comoda, perchè praticamente è una 3 punti
Molto bene, grazie!
------ Post aggiornato ------
Ho letto la recensione, però non viene menzionato il pezzo che si vede spesso in coda al calcio retrattile.
A questo punto immagino che quella che intendo io non sia la cinghia del L85.
Vedo di recuperare una foto per spiegarmi meglio....![]()