Scusate, oggi ho sentito safara per un l85a2 g&g mi dice che la scatola da l85a2, ma la leva dell'otturatore è quella dell'a1 e non quella a forma di cotoletta dell'a2, c'è un qualche motivo? È quello da 297€
Scusate, oggi ho sentito safara per un l85a2 g&g mi dice che la scatola da l85a2, ma la leva dell'otturatore è quella dell'a1 e non quella a forma di cotoletta dell'a2, c'è un qualche motivo? È quello da 297€
no se è un L85a2 G&G deve avere la leva a virgola altrimenti è un a1
Ma mi fa molto strano, mi ha confermato due volte che sulla scatola c'è scritto a2 ma da come descriveva la leva era un a1, anche dalla foto presente sul sito non so vede la leva
se ti dico così, vorrà dire che sono sicuro di ciò che ti dico, sono possessore di un L85a2 g&g e la leva è quella giusta![]()
Mi fido, altrochè eh eh, però prima dell'acquisto richiamo e mi faccio confermare
Quello sul sito è un SA80A1, si riconosce per l'assenza della protezione sullo sgancio caricatore, presente nella versione odierna!!![]()
Eh vedi è quello che è strano, però mi confermano che la scatola è dell'a2![]()
ragazzi ho una richiesta
ho visto una mp5 in un negozio della miazona
subito ho pensato a farmi la versione in 5,56 della mp5 come quella usata dal SAS
cosa mi serve? che pezzi devo comprare?
A quel punto fai prima di comprarti l´MP53
ok....ma una spiegazione del perchè e del percome???
detto così lascia un po il tempo che trova