canna segata, attacco baionetta segato, è nato finalmente il mio L119A1 CQB!!
se ne sono mai visti senza ris? è l'unica cosa che devo comprare...
canna segata, attacco baionetta segato, è nato finalmente il mio L119A1 CQB!!
se ne sono mai visti senza ris? è l'unica cosa che devo comprare...
senza ris diventa c8, servono le astine da xm177 (rigorosamente non marui)
ragazzuoli buongionro!
ho finito i fucili, ora li fotografo e ve lo fo vedere....
spero vi piacciano, scusate sto ritardo rispetto alla promessa, ma il mio pc è andato letteralmente a fuoco!
Lo sò la verniciatura va rivista, ma intanto l'ho montato tutto poi gli darò del sand dove manca....
bello smile complimenti,dai dacci qualche info in più
"kit list":
CQBr G&P
outbarrel Element, la g&p non ha lo stesso passo della prolunga
prolunga deepfire
Stockpad della garder
Grip G&P
Acog G&P
Delta di mira hand made![]()
Ultima modifica di MMUV; 02/02/2012 a 23:33
belli tutti ragazzi!!
io sto cercando di recuperare un RIS per il CQB, poi posto anche io![]()
presento anche io il mio ex cqb ora in versione sfw...lo so lo so, sembra arrugginito, ma una delle due bombolette mi ha lasciato ed è venuta quest'inusuale motivo che non mi dispiace poi così tanto...hope you enjoy!
allego l'album completo per i dettagli poichè le foto son grosse e temo di poter intasare la pagina
https://imageshack.us/gal.php?id=q5m...yrnaaU06HQ3OCT
monta 2 rail cover Tango Down originali, impugnatura TD replica, rail cover KAC replica, Surefire m600c replica, Aimpoint e mount G&P e ReadyMag Classic Army e varie fascette nere...tutto il resto è (ahimè) low cost, tranne impugnatura e pad calcio Guarder e calcio G&P..all'interno troviamo cilindro Guarder, testa Systema, pistone Marui, molla Guarder m90 o m100 (non ricordo, ma è nel joule), motorino Classic Army super high speed, ingranaggi Guarder, boccole non ricordo, hopup Guarder, canna Madbull da 36, tutto il resto non menzionato è golden bow (era uno stubby)
![]()
Ultima modifica di VIASSO; 04/02/2012 a 02:19