Il delta se hai pazienza faccio un tutorial come farlo. Ne ho gia' creati 3-4 (Grigio, se mi leggi sappi che son pronti) per alcuni del BSFC.
Si tratta solo di un tubo di rame, un po' di stucco e tanto tanta pazienza ...![]()
Il delta se hai pazienza faccio un tutorial come farlo. Ne ho gia' creati 3-4 (Grigio, se mi leggi sappi che son pronti) per alcuni del BSFC.
Si tratta solo di un tubo di rame, un po' di stucco e tanto tanta pazienza ...![]()
Eccomi ... come ci organizziamo?
Così facciamo contento qualcuno quaggiù ... io alla fine ne ho recuperato uno su eBay.co.uk
Ultima modifica di Grigio; 20/12/2011 a 19:01
eh, non male come idea
mi raccomando, attendo voi per mettermi all'opera!
comunque, voi nei vostri L119A1 "CQB", che silenziatori avete montato?
ne ho visto qualcuno in giro nel corso degli anni, ma non ho proprio fatto caso al silenziatore che c'avete messo su!
Ci andrebbe messo il surfire, cé qualcuno in Uk che faceva la replica che poi é stata anche annunciato dalla Madbull (se non sbaglio). Peró Staffy saprá dirti di piú.
Sul mio ho messo provisoriamente il KAC, per vedere quanto fa scena. Allunga solo la ASG e non serve a nulla
nel mio caso, come ho scritto su, sarebbe anche funzionale a coprire la canna di precisione che non ho intenzione né di segare, né di cambiare!
se vedi qualche pagina indietro c'e' la foto del mio con il surefire replica madbull
@ Curelin : il silenziatore surefire replicato dalla madbull è superbo , solo che io ho dovuto segare lo spegnifiamma su cui attacca perchè l'han fatto in modo che resti fuori un pezzo che in realtà non c'è.. ma è semplice da fare.