Pagina 102 di 166 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    ecco il mio L119A1 first version a morte ris e ras questa dintentera la mia asg primaria:
    bellissimo, veramente old school...rep!!!!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    Ri-complimenti Luca

Mmmm nella sez. fai date sta facendo successo il topic di un utente che si è creato un pantografo cnc in casa, magari potrà fare qualche incisione sui lower rec. senza loghi!

PS qualcuno ha o può farmi un paio di spessori (quelli da 10,8mm) per l'L85 da mettere tra pistone e testa pistone? devo metterne uno sul mio e uno su quello del mio coppio...
    Grazie Ballo,allora io sul mio SA80 ho semplicemente messo un pezzetto di canna interna da un cm non so se ti conviene farti fare gli spessori perchè così incideresti molto sul peso del pistone...
    poi se vuoi posso farteli fare...
    Quote Originariamente inviata da Orso Visualizza il messaggio
    Snake,
    ricordi la canna senza scasso del mio M4, hai buona memoria
    rimane comunque valida l' offerta di regalarti le astine, anche se non mi dispiacerebbe proprio fare qualcosa tipo

Ora una domanda, se conosciamo l' impiego del C8 tra le unità di sua Maestà, quale è quello del C8A1 ?

Orso
    Grazie Orso!
    dovrebbe essere stato usato i primi anni in a-stan dall'uksf successivamente sostituito dal SFW
    Ultima modifica di snake89; 28/02/2011 a 00:07

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

allora provo se il pezzetto di canna funziona, comunque terrò in considerazione l'opzione tornio

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Orso Visualizza il messaggio
    Snake,
    ricordi la canna senza scasso del mio M4, hai buona memoria
    rimane comunque valida l' offerta di regalarti le astine, anche se non mi dispiacerebbe proprio fare qualcosa tipo

Ora una domanda, se conosciamo l' impiego del C8 tra le unità di sua Maestà, quale è quello del C8A1 ?

Orso
    C8 e C8A1 sono stati usati prima dell'adozione dell'L119A1 SFW...entrato in servizio nel 2001 circa...e noto che sono stati usati dall'sbs a timor est nel 99 e probabilmente anche dal sas in sierra leone e nel corso degli anni 90...successivamente i C8 dovrebbero essere stati aggiornati o con l'upper SFW o quello CQB...

Club
    non affiliato

Predefinito

rieccomi, in un ennesimo delirio credo di aver creto la versione definitiva del mio l119a1....spero vi piaccia=)

https://oi53.tinypic.com/23u8obl.jpg

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

bello bello bello complimenti peccato non mi ti fa dare la reputazione...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

apparte l'aimpoint...bellissimo!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

concordo con eddie...anche i copri rail non mi fanno impazzire...ma la maniglia non è un po' troppo arretrata?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Molto carino Viasso, forse nn siam abituati a vederlo con l'aimpoint, ma almeno c'è la reference pic, intanto in settimana ho ancora lavorato al progetto spegnifiamma surefire per SA80, finalmente al lavoro inizio ad aver la mano sul programma e nonostante qualche sbaglio (il capo mi ha detto che potevo evitare una doppia quota e una doppia vista assonometrica) il progetto adesso è pronto per esser leggibile per un tornitore

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a tutti ragazzi, questa volta son proprio soddisfatto!! per rispondere un po' in generale, mi trovo molto bene con l'aimpoint e per fortuna, come detto da Ballo, c'è la ref'pic...la grip la tengo così arretrata perchè mi ci appoggio col palmo della mano, portando le dita sui copriris, non la impugno insomma....

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.