Pagina 99 di 166 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Orso Visualizza il messaggio
    Più che altro che fregatura stì gusci
    Claudio ce l' ha ancora imballati a casa per farmi assemblare un SFW, sono preoccupato...

Orso
    Sai ho detto la stessa cosa ad Eddie telefonicamente... da patito quale sono non avrai esitato un solo istante ad ordinare gusci e barrel da Dragon... sta di fatto che a quella somma e dopo tutto quello che sto sentendo, opterò per altro per avere un SFW che non sarà il massimo della riproduzione, ma pazienza, alla fine con un M4, cambiando la canna e il delta, il calcio... sprayata leggera per togliere eventuali loghi (nel caso li abbia, quello che userò io è Vergine), e passa la paura!! Non sarà mai un SFW come quello di Eddie e di Staffy, ma almeno, in compenso, in gioco se mi casca il fucile e mi si spacca qualcosa non smadonno per 110$ ma solo per 35€ ghghg Un domani che avrò più possibilità economiche me ne farò uno original dalla testa ai piedi ma per adesso, opto per la versione Bluff!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ORSO SE VUOI MI PRENDO IO LE TUE PREOCCUPAZIONI...scambi con 1 kg di pastine di mandorla?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Sai ho detto la stessa cosa ad Eddie telefonicamente... da patito quale sono non avrai esitato un solo istante ad ordinare gusci e barrel da Dragon... sta di fatto che a quella somma e dopo tutto quello che sto sentendo, opterò per altro per avere un SFW che non sarà il massimo della riproduzione, ma pazienza, alla fine con un M4, cambiando la canna e il delta, il calcio... sprayata leggera per togliere eventuali loghi (nel caso li abbia, quello che userò io è Vergine), e passa la paura!! Non sarà mai un SFW come quello di Eddie e di Staffy, ma almeno, in compenso, in gioco se mi casca il fucile e mi si spacca qualcosa non smadonno per 110$ ma solo per 35€ ghghg Un domani che avrò più possibilità economiche me ne farò uno original dalla testa ai piedi ma per adesso, opto per la versione Bluff!!
    perfettamente d'accordo. Io mi tengo i miei classic army, con una bella sprayata per far andar via i loghi armalite e, volendo, un bel ready mag a coprire e i gusci sembrano vergini. L'idea dei Diemaco mi attira è chiaro, ma sento troppe storie di gusci spaccati e, dato il costo, non so quanto valga la pena rischiare. Piuttosto sto valutando se esista la possibilità di far incidere dei loghi sui gusci vergine.

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    visto che li abbiamo mezzi rotti tutti, riusciamo a mettere 2 pezzi assieme??
    se avanza io prendo il lower receiver di qualcuno...

ps, IN TEORIA ADESSO TOCCA A STAFFY ROMPERLI GIUSTO?

---------- Post added at 10:09 ---------- Previous post was at 10:08 ----------

si certo..era ovvio...cmq deduco che non smonti fucili tu..quindi fatti aiutare se è la prima volta..
    ps, se il gel va dentro non fa niente...
    I gusci non li ho mai aperti. Ho smontato canna, grip per sostituirla e altre cosucce ma i gusci no. Però se mi dici che il gel non fa nulla non so...più che altro smontarli renderebbe l'operazione certamente più comoda.

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Staffy, beccati sta gufata toh!

comunque io ho i gusci di dragonred da quasi un anno e non ho mai avuto problemi...e li ho abbastanza stressati aprendo, smontando e ovviamenta giocando
    (mi tocco )

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Dopo mesi che gioco con la Minimi, avevo deciso che domattina portavo sul campo il SFW...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eddie, non mi hai più detto nulla, tiene con quella resina oppure ha criccato di nuovo?

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ecco il mio L119A1 first version a morte ris e ras questa dintentera la mia asg primaria:

ecco il danno:

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Bellissimo... merita, complimenti

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Eddie, non mi hai più detto nulla, tiene con quella resina oppure ha criccato di nuovo?
    SEI UN GRANDE ZIO!!! TIENE BENISSIMOOOOOO
    IO TI ADORO

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    ecco il mio L119A1 first version a morte ris e ras questa dintentera la mia asg primaria:

ecco il danno:
    quelli usati dall'sbs nel 99 a timor est erano identici a questo, che in pratica e un diemaco C8...il primo completo che si vede da queste parti...complimenti

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.