Pagina 95 di 166 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

vado in ambasciata allora

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

staffy quando ti arriva il nuovo preventivo ti dispiacerrebbe postarlo anche qui?
    che non avendo ancora (purtroppo) partecipato a nessun evento tfb non ho l'accesso al forum dei wildbirds..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    staffy quando ti arriva il nuovo preventivo ti dispiacerrebbe postarlo anche qui?
    che non avendo ancora (purtroppo) partecipato a nessun evento tfb non ho l'accesso al forum dei wildbirds..
    Certo, appena Paul mi fa sapere a quanto ammonta il preventivo, lo posto sia qui che in Ambasciata...

Spina L'avatar di nico_bia
    Club
    Task Force Fubar

Predefinito

grazie Staffy, (purtroppo) anch'io sono nella stessa situazione di Thyco..

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ragazzi dopo diversi mesi ecco il mio C8 CQB almeno questo è il max che sono riuscito a fare, tasche permettendo e pezzi riusciti a recuperare

Personalmente sembra uscito decentemente, da tenere conto che è stata la mia prima sprayata in assoluto su un'ASG spero vada bene... così posso lanciarmi nel progetto SFW...

Commentate ragazzi

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

non male! per esser pignoli ci voleva la canna un paio di cm più corta e poi il calcio che già sai!

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Well done mate!
    Bella bella anche la sprayata!

personalmente però ci metterei la grip maggiorata (anche se, come sai, va bene anche questa)
    la mia era solo un'opinione personale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo diversi mesi ecco il mio C8 CQB almeno questo è il max che sono riuscito a fare, tasche permettendo e pezzi riusciti a recuperare

Personalmente sembra uscito decentemente, da tenere conto che è stata la mia prima sprayata in assoluto su un'ASG spero vada bene... così posso lanciarmi nel progetto SFW...

Commentate ragazzi
    Bello. Due note solo: la canna va un po' più corta (10 pollici) e taglia via l'attacco per la baionetta che il diemachino non ha. Il calcio ad essere pignoli ci andrebbe quello con i due supportini verticali lungo la parte cilindrica, ma è proprio una finezza.
    Bello bello.
    Dai che presto posto pure le foto del mio, mi mancano ancora un po' di cosette e ci siamo

Ah tra l'altro: quale attacco posteriore per cinghia ci va? Perchè io ho lo stesso di queste foto ma so che non è quello giusto filologicamente. Però da foto che ho visto del diemaco mi sa che quello uguale al C8 non si trova in commercio. Qual è quello che si avvicina di più? Avevo letto da qualche parte quello della guarder con i due anelli tondi, solo che quello diemaco ha i due anelli molto più stretti...
    Ultima modifica di Deltacharlie; 14/02/2011 a 22:42

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

bello dun, complimenti
    ma l'anpeq davanti all'acog non ti da fastidio? sul mio ho dovuto levarlo che mi occupava quasi la meta' della visuale

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    bello dun, complimenti
    ma l'anpeq davanti all'acog non ti da fastidio? sul mio ho dovuto levarlo che mi occupava quasi la meta' della visuale
    No, non ho avuto problemi, anche se altri amici miei hanno avuto i tuoi stessi problemi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.