Pagina 52 di 166 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quasi quasi punto sul hk53, grazie mille

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Concordo anche io con i pareri di lorsignori...
    G3KA4 (G3A4 non solo con canna accorciata, ma proprio con tutto il frontale H&K-33), maneggevole, robusto, con caricatori che non ti lasciano a piedi, ma soprattutto cattivo come l'aglio...!!!

Comunque anche un bel 53 fa la sua porca figura, e come ingombro te lo puoi mettere anche in tasca...

All'oggetto che impugni con la destra, posso arrivarci partendo da un HK SG1?
    Ne ho uno Marui usato comprato smontato a 50mila lire a suo tempo ... mai usato, potrebbe essere la volta buona.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    All'oggetto che impugni con la destra, posso arrivarci partendo da un HK SG1?
    Ne ho uno Marui usato comprato smontato a 50mila lire a suo tempo ... mai usato, potrebbe essere la volta buona.
    Affermativo Paolo, ti serve il calcio retrattile (il CA costa un po' ma è nettamente meglio del Marui), e un frontale CA-33. Ti consiglierei anche di montare i gusci CA in metallo, perchè a lavoro finito la sensazione di solidità dell'ASG è davvero eccezionale...
    Se ti serve, mi sembra di avere da qualche parte il frontale del 33... Eventualmente chiamami...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Volentieri ...

Spina L'avatar di Sastyle
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è vero che il CA53 non riesce a pescare i pallini e per questo da problemi? qualcuno che lo ha mi può dire se è vero e in ogni caso come si può risolvere sto problema?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

veramente io ho sia un 53 che un 33, e ti assicuro che tirano su tutti i pallini, la differenza semmai è nei caricatori, quelli da 450 sono piu deboli come molla interna, e se usi LIPO/LIFE ad alto voltaggio, come batterie, sono piu lenti a ricaricare.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    veramente io ho sia un 53 che un 33, e ti assicuro che tirano su tutti i pallini, la differenza semmai è nei caricatori, quelli da 450 sono piu deboli come molla interna, e se usi LIPO/LIFE ad alto voltaggio, come batterie, sono piu lenti a ricaricare.
    Con il mio 53 e LiPo Firefox 11,1 non ho mai riscontrato problemi anche con i mags da 450 (e mi tocco con entrambe le mani)...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh non è che non caricano, semplicemente fanno fatica a stargli dietro.
    ps, ieri lo dovuto prestare al buon Zio, che à sgranato il suo gioiellino e per la prima volta me lo sono trovato contro..fa un rumore pazzesco, veramente differente daglli altri, forse è dato dalla lunghezza canna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    beh non è che non caricano, semplicemente fanno fatica a stargli dietro.
    che non sia il caso di applicare un delayer?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh usando le LIFE da 9,9v, altrimenti non mi entrano nel paramano surefire, il problema è scomparso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.