Pagina 48 di 166 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

no neanche tanto l'ho preso già bello che fatto da saddafà...
    però averlo per le mani te fa venir voglia di finire di settare il webbing 58 ma purtroppo le tasche particolari non si trovano facilmente e se si trovano costano un occhio della testa!

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    TENNOOOOOONE!!!!!
    questi sono i postumi della sbornia di ieri sera

ma ditemi una cosa questo fucile qua tiene scritto come sigla sul corpo _ m16 o ar-15?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

ar-15

ero davvero soddisfatto quando ho finito il mio!!

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    ar-15

ero davvero soddisfatto quando ho finito il mio!!
    quindi filologicamente dovrebbe essere uno di quei colt degli inizi anni 60 , subito dopo l'acquisizione da parte di quest'azienda del progetto fatto dall'armalite?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si tratta praticamente della prima versione prodotta in numeri significativi, penso la stessa che arrivò anche all'USAF. Snake, se può inorgoglierti, sappi che hai qualcosa che io non ho.. i panta verdi !! Maledizione se trovo qualcosa della mia taglia (o qualcuno che descrive decentemente le taglie)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ragazzi a livello di arma personale si è vista principalmente la P226 tra le SF giusto? ho un dilemma, partendo dal presupposto che mi rifiuto categoricamente di usare il Gas, bombolone e scomodità varie.... ne volevo una elettrica o a CO2. la elettrica è diversa dall'originale in modo molto significativo, e quindi scartata, la CO2 ho visto solo la KWC ma è a 1,4J....non sono sicuro esistano depotenziamenti....
    avete alternative valide? sia come modelli da SA che alla peggio pistole real usate anche se più di nicchia? la browning è anche più difficile da trovare.... non so dove sbattere la testa...

nella guida del buon linux si nominano anche la Beretta 92FS e la 1911, sono entrambe largamente disponibili a livello di SA ma non sono certo che siano perfette per i nostri setup....

mi affido ai vostri saggi consigli!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

trova le kjw a co2 scarrellanti!
    Ultima modifica di snake89; 28/08/2010 a 20:09

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

si ma tirano a 1,4J le kjw!!!! come diavolo faccio a portarla in campo una cannonata così? se non bastasse l'illegalità noi giochiamo in un misto urbano....faccio male fisso a qualcuno se la uso al chiuso....cioè dove mi serve...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Ricapitolando non vuoi usare le pistole a gas, non puoi usare quelle a CO2 e la sig elettrica è una ciofeca...

taglia la testa al toro e prenditi qualcos'altro a sto punto... boh tipo una glock 17/18 dato che la usa la MoD police

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    Ricapitolando non vuoi usare le pistole a gas, non puoi usare quelle a CO2 e la sig elettrica è una ciofeca...

taglia la testa al toro e prenditi qualcos'altro a sto punto... boh tipo una glock 17/18 dato che la usa la MoD police
    si in pratica si....la glock 18 la ho elettrica cinesotta e va un amore... bhe se è idonea allora mi tengo quella senza ammattire tanto!! grazie del consiglio!

la CO2 avrebbe la comodità di essere figa potente e non dover girare con le bombole da sub.... se trovo il modo di depotenziarla vi avviso

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.